Visione di CanalSat e Sky

stefano.sat

Digital-Forum New User
Salve, possiedo già un abbonamento con Sky e ho parabola con dual feed su Hotbird e Astra.
a) Chiedo se qualcuno sa indicarmi la maniera più semplice per attivare un abbonamento con CanalSat francese.
b) Mi sembra che non vi sia la possibilità di ampliare l'abbonamento Sky per vedere i canali francesi come TF1 o mi sbaglio?
c) E' forse possibile fare l'abbonamento con CanalSat direttamente dal suo sito internet?
d) Infine chiedo che tipo di decoder devo acquistare per il segnale Secam e se devo cambiare anche il televisore.

Ringrazio anticipatamente per risposte.

Ciao e benvenuto nel forum :)

Per abbonarti la maniera piu' semplice e' ovviamente conoscere qualche amico Francese :) se scarti questa ipotesi devi contattare un broker che ti offrira' un abbonamento ma di solito i prezzi sono piu' cari visto che una parte va a loro come guadagno.

Non puoi abbonarti a nessun altro canale con la scheda Sky a parte Conto Tv se non sbaglio.

Non credo che sia possibile per utenti stranieri fare l'abbonamento direttamente nel loro sito internet.

Per vedere i canali Francesi ti occorre un decoder con codifica Mediaguard/Seca e non hai bisogno di cambiare televisore per vedere i canali :)

Ciao ciao ;) ;)

Prima di fare tutte queste domande leggiti il regolamento del forum!

Ti rispondo:

a) Devi far abbonare qualcuno in Francia e portare l'abbonamento a casa tua oppure affidarti a degli "agenti" che lo fanno per te, che però chiedono soldi extra oltre all'abbonamento.
b) I canali offerti da Sky sono quelli che promuovono sul loro sito, nessuno di più, per cui con l'abbonamento Sky non puoi vedere canali francesi criptati.
c) Di sicuro non è possibile dall'estero, forse lo è in Francia o nella Svizzera romanda.
d) Per il Secam, quindi analogico, devi prenderti un comune ricevitore satellitare analogico, però devi accertarti che il tuo televisore sia multistandard, altrimenti vedi in bianco e nero.

Aggiungo che il Secam riguarda solo i canali analogici, per quelli digitali non esiste più alcuna differenza, in quanto è il segnale convertito in analogico uscente dalla presa Scart ad essere Pal o Secam, a seconda di come è impostato il ricevitore.

Scusate ma le vostre risposte non sono corrette, ci sono svariati rivenditori francesi online che non solo lo vendono a prezzo "normale" ma anche con ottimi sconti

Si vede che in Francia le cose funzionano in modo diverso e poi si tratta di rivenditori locali e non certo il sito internet di Canal+.

Ciao ciao ;) ;)

Beh è che canal sat / canal plus vendono ai rivenditori delle prepagate di 13 mesi e poi i rivenditori le rivendono al prezzo che vogliono. Direi occhio non vede cuore non duole ;)

Indietro
Alto Basso