• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

visione doc musica cartoni e news senza richieste

puccio79

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
864
Località
pontedera
Mi sono accorto quasi per caso che ho la visione aperta dei suddetti pack senza richiesta. Prima vedevo solo serie Tv e forse un altro che non ricordo Ma comunque non più di due pack ..é normale?
 
Mi sono accorto quasi per caso che ho la visione aperta dei suddetti pack senza richiesta. Prima vedevo solo serie Tv e forse un altro che non ricordo Ma comunque non più di due pack ..é normale?


Hai per caso fatto un cambiamento nel tuo abbonamento??
Per un po' ( mi pare un mese) vedi tutto in caso di nuovi abbonamenti
 
Niente nel fai da te ho sport calcio serie Tv e doc .ma dal test Smart card ho sport calcio intrattenimento ski tv e pacchetti 526 530 689 695 xpush ippv
 
In qualche modo potrebbero averti passato a nuovo listino (hai fatto qualche piccola variazione o hai aderito a qualche iniziativa promozionale?), in parte ci guadagni che vedi più canali, dovresti anche pagare più o meno uguale perchè in fattura dovresti trovare uno sconto protezione, che però negli anni si ridurrà perchè ci sono i soliti aumenti di listino.
 
Non ho aderito a niente e dovrei pagare 52,90 .controllo la prossima fattura perché me le mandano per e mail e una volta controllate le cancello
 
Le fatture dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.
Se sei a nuovo listino, invece dei minipacchetti avrai Sky TV + Famiglia + eventuali Sport, Cinema, ecc...
E se vedi i canali HD, troverai la voce Opzione tecnologia HD che costa 6 €. Poi dovresti avere uno sconto che ti riporta a un prezzo vicino a 52,90.
Io a listino Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport lo pago 53,90 + i 6 € dell'HD, quindi 59,90 in tutto. Ora ho altri sconti ma quando finiranno pagherò quello.
 
Mi sono accorto quasi per caso che ho la visione aperta dei suddetti pack senza richiesta. Prima vedevo solo serie Tv e forse un altro che non ricordo Ma comunque non più di due pack ..é normale?

ti hanno semplicemente regalato da natale in poi, fino al 09 gennaio 2017 il pack famiglia da tale data si disattiva da solo, è stato attivato in regalo a tutti i clienti da 1 anno in poi.. si poteva attivare manualmente ma è stato attivato anche in automatico ai clienti.. ( ti sarà anche arrivato un messaggio sul decoder e una mail all'attivazione del regalo inutile di sky) se dopo il 09 gennaio vai sui canali 601 e passa e 701 e passa vedrai che non sono più attivi.
 
Indietro
Alto Basso