• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VISIONE FILE Clarke tech 3100 hd

antonioilcap

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
157
Salve a tutti
Volevo fare una domanda , ho provato ad inserire un hard disk al clarke tech 3100 hd tramite porta usb e vedere i file o meglio i films che avevo all'interno.
Pero' non ci sono riuscito. Ho notato che il clarke tech "vede" il contenuto del hard disk ma quando vado per selezionare un film per vederlo non succede niente. Ora qualcosa di sbagliato l'avro' sicuramente fatto, oppure avro' dimenticato di fare qualcosa tipo la formattazione del hard disk fat 32???
Dico cosi' perche' non so assolutamente che pesci prendere... ma se non sbaglio il clarke tech 3100 hd non dovrebbe leggere anche i formati mkv oltre a quelli divx??? :eusa_think:
 
antonioilcap ha scritto:
Salve a tutti
Volevo fare una domanda , ho provato ad inserire un hard disk al clarke tech 3100 hd tramite porta usb e vedere i file o meglio i films che avevo all'interno.
Pero' non ci sono riuscito. Ho notato che il clarke tech "vede" il contenuto del hard disk ma quando vado per selezionare un film per vederlo non succede niente. Ora qualcosa di sbagliato l'avro' sicuramente fatto, oppure avro' dimenticato di fare qualcosa tipo la formattazione del hard disk fat 32???
Dico cosi' perche' non so assolutamente che pesci prendere... ma se non sbaglio il clarke tech 3100 hd non dovrebbe leggere anche i formati mkv oltre a quelli divx??? :eusa_think:
Si il 3100 hd legge anche i file mkv, non credo sia un problema di formattazione poichè non vedresti nemmeno i file.
Che tipo di file ti danno problemi divx, avi, mpeg altro?
 
se non erro per entrare nel menù di Play dei divx devi premere il tasto F1 sul telecomando.
 
Ciao a tutti
vi spiego brevemente quello che faccio: collego l'hard disk al CT e vado dopo aver premuto menu sul telecomando a gestione archivio. Qui vedo tutti i miei film in divx ma premendo qualsiasi pulsante del telecomando non accade piu' niente, le visioni non partono... e vorrei far notare che non ho alcun filmato in mkv... Dove posso aver sbagliato ammesso che lo abbia fatto???
saluti a tutti
 
Hai letto il mio post precedente ?
Hai provato a premere F1 ed entrare nel menù di selezione dei DIVX ? dovrebbero partirti da lì, anzichè dal file explorer (o "gestione archivio" che dir si voglia) come fai tu.
 
Ciao
Avevi ragione col tasto F1 si apre il menu con tutti i files... GRANDE!!!
Ma una curiosita' , i tasti F2 F3 F4 a ch servono???
 
Ragazzi,
ma li vogliamo leggere una buona volta i manuali ? :D:D
...c'è scritto tutto là sopra (anche il play dei divx fatto via F1). I tasti F2 / F3 / F4 serviranno "per future implementazioni".... quindi in pratica -per adesso- non servono a nulla.
;)
 
Indietro
Alto Basso