• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione filmati su USB Samsung 55Q6FN

Hiei

Digital-Forum New User
Registrato
5 Ottobre 2018
Messaggi
19
Buonasera, ho acquistato ieri il televisore in oggetto.
Oggi l'ho provato per la prima volta.
Ho provato a vedere un filmato in .mkv
compressione H264 - MPEG4 AVC
720x404

provavo a vedere l'episodio di The Walking Dead precisamente il 9x07 (specifico per chi volesse capire di che tipo di problema parlo)
Nell' episodio in questione vi è una donna che corre furiosamente in un bosco
Le riprese sono volutamente quindi molto veloci e movimentate.
Tali immagini sono praticamente da vedere sul Samsung in questione in quanto il video è troppo veloce e crea confusione alla vista.
Vorrei sapere se è un difetto tipico del modello o se dipende dalla risoluzione del filmato o dalla riproduzione da usb.
Spettacolari invece i video 4k di youtube
Grazie
 
Mi sembra che la risoluzione del filmato (720x404) sia troppo bassa per essere considerata “rappresentativa” di qualche problema. Siamo praticamente ai livelli di un segnale SD, sarebbe anche interessante capire il bitrate.
Prova a scaricare qualche filmato demo in full HD a 1080p, con un bitrate di almeno 7-8 Mbps, e dicci come si vede!
 
Mi serve un video con molto movimento perché il video era cosi. Appena visto sul 32” sony. Il video è ovviamente strano per via delle riprese ma almeno non da alla testa
 
Il video che stai utilizzando è a bassa risoluzione, ovvio che su un 55” 4K si veda male, mentre su un 32” può sembrare decente...
Trova un filmato “veramente” HD, e poi fai la prova!
 
Indietro
Alto Basso