un saluto a tutto il forum.
sono nuovo e appena iscritto.
da quando qui a Roma si e' passati definitivamente al DT non vedo piu' bene un canale che sia uno
(mio pensiero) ma non stavamo meglio prima?
dunque il problema e' il seguente:su tutti i canali la ricezione e' ottima per 2-2 minuti e mezzo poi l'immagine si blocca,compaiono quadratini e scompare per qualche secondo per poi ricomparire senza difetti per altri 2 minuti e mezzo e di nuovo il problema (immaginatevi che bello vedere un film cosi')
il televisore e' un philips 16/9 di 13 anni fa' che funziona alla perfezzione.
il decoder ne ho preso uno economico (dikom) perche' a me non interessano partite ed altre cose del genere,collegato con presa scart.
l'antenna ha 4 anni ed e' puntata su Monte Mario (non e' logaritmica).
da cosa potrebbe dipendere questo problema e soprattutto come risolverlo?
un grazie in anticipo a chiunque sa darmi consigli.
sono nuovo e appena iscritto.
da quando qui a Roma si e' passati definitivamente al DT non vedo piu' bene un canale che sia uno
(mio pensiero) ma non stavamo meglio prima?
dunque il problema e' il seguente:su tutti i canali la ricezione e' ottima per 2-2 minuti e mezzo poi l'immagine si blocca,compaiono quadratini e scompare per qualche secondo per poi ricomparire senza difetti per altri 2 minuti e mezzo e di nuovo il problema (immaginatevi che bello vedere un film cosi')
il televisore e' un philips 16/9 di 13 anni fa' che funziona alla perfezzione.
il decoder ne ho preso uno economico (dikom) perche' a me non interessano partite ed altre cose del genere,collegato con presa scart.
l'antenna ha 4 anni ed e' puntata su Monte Mario (non e' logaritmica).
da cosa potrebbe dipendere questo problema e soprattutto come risolverlo?
un grazie in anticipo a chiunque sa darmi consigli.