Visione partite su Mediaset premium

zanzibar

Digital-Forum Master
Premetto che sono abbonato sky ma a volte mi capita di vedere le partite su Mediaset premium.Sfruttando la promozione di Natale ho visto Torino-Inter appunto su Mediaset premium, ma obbrobrio a parte le inquadrature non erano il massimo(penso che dipenda dalla posizione delle telecamere)le immagini apparivano come rallentate...E' normale?Premetto che posseggo un Worldsat 5200 e che per i film su Mediaset premium non si presenta il difetto sopracitato...

zanzibar ha scritto:
Premetto che sono abbonato sky ma a volte mi capita di vedere le partite su Mediaset premium.Sfruttando la promozione di Natale ho visto Torino-Inter appunto su Mediaset premium, ma obbrobrio a parte le inquadrature non erano il massimo(penso che dipenda dalla posizione delle telecamere)le immagini apparivano come rallentate...E' normale?Premetto che posseggo un Worldsat 5200 e che per i film su Mediaset premium non si presenta il difetto sopracitato...
strano che le inquadrature siano un obbrobrio visto che sono le stesse...

flown23go ha scritto:
strano che le inquadrature siano un obbrobrio visto che sono le stesse...
Quoto!
Da quest'anno le immagini di sky - mediaset e LA7 sono le stesse... :evil5:

immagini rallentate?!

temo che sia il tuo ricevitore o al massimo il segnale ad avere problemi.

Personalmente quest'anno le partite le ho viste benissimo tutte, a parte la prima di campionato (milan-lazio) che squadrettava a tratti. Poi tutto perfetto.

zanzibar ha scritto:

ahahhaahhhah che figura di m..... hai fatto

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso