Visione registrazioni MySky HD

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi!
Ho bisogno del vostro aiuto...

Se voglio guardare una delle registrazioni fatte con il MySky HD, posso decidere se partire dall'inizio, dalla fine o da un punto scelto da me.

Per utilizzare quest'ultima opzione come faccio a scegliere il minuto esatto da cui partire visto che inizialmente è sempre impostato sul minuto 0?

Spero di essere stato abbastanza chiaro e vi ringrazio per l'aiuto che mi vorrete dare ;)

basta che digiti i minuti dalla tastiera numerica del telecomando ;)

marc884 ha scritto:
basta che digiti i minuti dalla tastiera numerica del telecomando ;)
mi sembra di averci già provato con esito negativo ma stasera riprovo! grazie ;)

adp1977 ha scritto:
Per utilizzare quest'ultima opzione come faccio a scegliere il minuto esatto da cui partire visto che inizialmente è sempre impostato sul minuto 0?
Inserisci il minuto con cui vuoi fare partire la registrazione e premi il tasto ok

Poi c'e' anche un'altra opzione quella di salvare un punto di una visione, dopo che si mette in pausa e si preme il tasto rosso si memorizza l'ultima scena e quando vuoi riprendere dal punto in cui ti sei fermato basta fare partire la registrazione da "scena memorizzata"

dado88 ha scritto:
Inserisci il minuto con cui vuoi fare partire la registrazione e premi il tasto ok

Poi c'e' anche un'altra opzione quella di salvare un punto di una visione, dopo che si mette in pausa e si preme il tasto rosso si memorizza l'ultima scena e quando vuoi riprendere dal punto in cui ti sei fermato basta fare partire la registrazione da "scena memorizzata"
grazie x la dritta! ;)

dado88 ha scritto:
dopo che si mette in pausa e si preme il tasto rosso si memorizza l'ultima scena e quando vuoi riprendere dal punto in cui ti sei fermato basta fare partire la registrazione da "scena memorizzata"
Ciao dado88! grazie al tuo consiglio e a quello di marc884 ho risolto il mio problema! grazie ancora ;)

un'ultima domanda...
mi sembra di aver visto che si possono memorizzare più scene all'interno della stessa registrazione... ma le "scene memorizzate" si possono anche cancellare oppure una volta memorizzate me le devo tenere così?

grazie ancora :D

adp1977 ha scritto:
Ciao dado88! grazie al tuo consiglio e a quello di marc884 ho risolto il mio problema! grazie ancora ;)

un'ultima domanda...
mi sembra di aver visto che si possono memorizzare più scene all'interno della stessa registrazione... ma le "scene memorizzate" si possono anche cancellare oppure una volta memorizzate me le devo tenere così?

grazie ancora :D
trovato!!!

pausa+tasto verde e poi si può scegliere la scena memorizzata che si vuole cancellare! Grande invenzione il MYSKY HD!!! :D

adp1977 ha scritto:
trovato!!!

pausa+tasto verde e poi si può scegliere la scena memorizzata che si vuole cancellare! Grande invenzione il MYSKY HD!!! :D
Credimi che nemmeno lo sapevo :D

dado88 ha scritto:
Credimi che nemmeno lo sapevo :D
Lieto di essere stato utile! 😊

Ovviamente pausa+verde va fatto durante la riproduzione della registrazione...

Nemmeno io non lo sapevo! :) E a dire il vero non sapevo neanche quella del tasto rosso per memorizzare il punto di visione... buono a sapersi ;)

Indietro
Alto Basso