Visione Sky Hd senza essere in fattura

alexsandro31

Digital-Forum Friend
Premesso che ho un abbonamento a sky mondo+sport,mi sono accorto per caso leggendo la fattura che non fa riferimento al servizio hd.Il passaggio ad Sky hd risale a circa undici mesi fa.E' normale che nella fattura non si menzioni il servizio Hd.Posso stare tranquillo o da un momento all'altro non vedrò più i canali hd,grazie.

sulla fattura non credo venga scritto in fattura visto che non ha alcun costo.

trovi l'attivazione di skyHD...se vai nel menu diagnostica-smartcard(tasto blu)

I canali HD non si pagano più, si paga solo l'attivazione e poi vedi i canali che fanno parte del tuo abbonamento;)

dado88 ha scritto:
I canali HD non si pagano più, si paga solo l'attivazione e poi vedi i canali che fanno parte del tuo abbonamento;)
ho saputo da mop che se uno si mette l'HD deve anche preoccuparsi di riconsegnare il decoder "normale" in uno Sky service che il più delle volte non si trova nelle vicinanze come nel mio caso...Altra cosa assurda secondo me nel senso che se io metto l'HD e quindi gli garantisco un'ulteriore entrata, devono essere loro a venirsi a ritirare il vecchio decoder visto che tra l'altro esigono la consegna non in un semplice negozio di elettronica specializzato (dove abitualmente mi reco), ma solo e soltanto in uno Sky service da loro indicato...:mad:

forzagranata ha scritto:
ho saputo da mop che se uno si mette l'HD deve anche preoccuparsi di riconsegnare il decoder "normale" in uno Sky service che il più delle volte non si trova nelle vicinanze come nel mio caso...Altra cosa assurda secondo me nel senso che se io metto l'HD e quindi gli garantisco un'ulteriore entrata, devono essere loro a venirsi a ritirare il vecchio decoder visto che tra l'altro esigono la consegna non in un semplice negozio di elettronica specializzato (dove abitualmente mi reco), ma solo e soltanto in uno Sky service da loro indicato...:mad:
Non c'e' un modo per farti portare il decoder da loro? E in quel caso tu gli restituisci il tuo?:eusa_think:

forzagranata ha scritto:

Esigono? E dove lo vuoi lasciare? Al 1° negozio che vende TV, radio e apparecchi elettronici?

Sarebbe come se volessi restituire un apparecchio Telecom in un qualsiasi negozio anziché in un Punto 187.

mop invalido ha scritto:
Esigono? E dove lo vuoi lasciare? Al 1° negozio che vende TV, radio e apparecchi elettronici?

Sarebbe come se volessi restituire un apparecchio Telecom in un qualsiasi negozio anziché in un Punto 187.
mop, scusami, il negozio dove abitualmente mi rifornisco è quello dove sottoscrissi l'abbonamento a Sky nel 2003 e non vedo perchè, non essendo considerato uno Sky service visto che non è nella lista e francamente non ne so il motivo, non posso lasciarglielo là visto che non vogliono neanche mandare il corriere a prendersi il decoder...:eusa_wall:
Cmq, peggio per loro, io dovrei prendere solo una nuova tv a causa dello switch-off, e francamente dell'HD non me ne frega più di tanto perchè non ne sono patito, però mi sembra assurdo il comportamento di Sky nella fattispecie...tanto i 49euro li perdono loro ed a me, ripeto, non me ne frega più di tanto perchè la mia priorità è un'altra cioè quella di prendere una nuova tv con il dtt integrato_
P.S. dado, tu come hai fatto cioè dove l'hai consegnato?

I punti vendita possono essere anche Carrefour, Auchan, Coop....... ma non sono centri assistenza. Se hai il decoder o il telecomando guasto, lì non te li sostituiscono.

mop invalido ha scritto:
I punti vendita possono essere anche Carrefour, Auchan, Coop....... ma non sono centri assistenza. Se hai il decoder o il telecomando guasto, lì non te li sostituiscono.
sì, però per il telecomando guasto Sky manda il nuovo senza rivolere il vecchio, mentre per il decoder non si comporta allo stesso modo...:eusa_wall: Ed oltretutto, ripeto, che in questo negozio specializzato sottoscrissi già l'abbonamento Sky e mi sembra strano che non sia possibile lasciargli il decoder_

Il telecomando lo ritiri gratis al Service altrimenti te lo spediscono a pagamento.

forzagranata ha scritto:
P.S. dado, tu come hai fatto cioè dove l'hai consegnato?
Io sono passato direttamente dal decoder semplice al myskyhd, quindi è venuto il tecnico a portami e ritirare il decoder;). Mi ricordavo di aver letto che c'era la possibilità che veniva il tecnico (quindi si poteva portare l'altro a casa) ma a quanto sembra non è possibile

mop invalido ha scritto:
Il telecomando lo ritiri gratis al Service altrimenti te lo spediscono a pagamento.
come a pagamento? a me l'hanno inviato gratis (ma non mi riferivo a quello del decoder HD eh)...:5eek:
P.S.dado: quindi il tecnico viene solo se ti devi mettere il MySky (cosa che non m'interessa) da quanto ho capito?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso