• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

visione trofeo pirelli; com'è andata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giollo63

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2003
Messaggi
7.493
da me direi quasi perfetta; solo un paio di leggerissimi squadrettamenti; comincio a pensare che il ripetitore dal quale ricevo il segnale (modugno) è veramente una bomba;)
p.s. se il buongiorno si vede dal mattino......
 
si si perfetta, come semper d'altronde!
ma voi l'avete per caso vista copn un LCD o Plamsa :D ?

a me interessava questo... :icon_bounce:
 
Tutto sommato è andata bene...

Da segnalare qualche squadrettamento e, agli inizi del primo e del secondo tempo, l'interruzione audio per qualche secondo...

Ha pesato l'esclusiva di sky, MP ha dovuto incominciare la diretta solo pochi minuti prima del via e non ha potuto raccogliere interviste e commenti...
 
giollo63 ha scritto:
da me direi quasi perfetta; solo un paio di leggerissimi squadrettamenti; comincio a pensare che il ripetitore dal quale ricevo il segnale (modugno) è veramente una bomba;)
p.s. se il buongiorno si vede dal mattino......
idem per me....tutto ok come sempre....solo 2 blocchi audio video brevi...direi fisiologici...;)
 
A Napoli e Regione...non si è potuta vedere....problemi col segnale....
credo solo da noi ci siano stati questi problemi...

Mi confermate? o anche in altre parti d'Italia?
 
Ho visto solo uno sprazzo di partita ... ma la visione mi sembra ottima :D
 
io tutto sommato lo vista bene tranne all'inizio (i primi 5 minuti) andava via ogni tanto....
inoltre volevo dirvi che l'ho vista gratis nonostante avessi solo l'abbonamento alla serie a + la promo fedeltà...come mai? ma allora posso vedermi gratis anche il trofeo Berlusconi?
 
io praticamente sto sotto uno dei ripetitori x la campania (monte faito)..ieri ho attivato tt calcio...da ieri sera MP va tt a scatti...mi date un num o una mail dove poter protestare..da precisare ke ho sempre visto tt benissimo..
 
qui in prov. nord di torino tutto liscio come l'olio,qualche problemino di pochi secondi allinizio ma poi perfetto,qualità ottima.Piccinini sempre mitico.
 
Il 31 luglio ho attivato la promozione Tutto Calcio , euro 129,00 . Ieri , 1 agosto non ho potuto vedere il Trofeo Pirelli perchè la ricezione ( monte faito ) era pessima con squadrettamenti ed interruzioni frequenti . Come già confermato da altri , il problema era reale . Mediasetpremium , dove sei ? Non avrei diritto di essere risarcito per questa mancata visione di un evento incluso nel pacchetto Tutto Calcio ?
 
trapianto ha scritto:
si si perfetta, come semper d'altronde!
ma voi l'avete per caso vista copn un LCD o Plamsa :D ?

a me interessava questo... :icon_bounce:
personalmente sul mio mitico mivar 25" 4/3;)
 
Io ieri a Milano ho visto tutto il secondo tempo a scatti.
Il primo tempo tutto ok ma il secondo pessimo, continuava a impiantarsi l'immagine...
 
Per fortuna i miei problemi col segnale sembrano essere quasi del tutto risolti, nei momenti che l'ho seguita la visione della partita era perfetta però l'ho guardata poco perché su Rete4 c'era Monk
 
one question è normale che lo abbia visto anche io che ho serie a premium?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso