Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blasco017 ha scritto:forse vado fuori tema e nel caso scusatemi....
da parecchio tempo dal transponder di questo canale non ricevo nulla, ho provato a trafficare... a cancellare i vecchi canali memorizzati ed a effettuare nuove scansioni e nulla. Pensavo fosse un transponder guasto e che non trasmettessero più nulla. Ricevete bene? Avete un segnale forte? Ho verificato i parametri su King.... e non dovrei aver commesso errori....
A meno che non sia il mio ricevitore che non riceve più una certa frequenza non capisco!
ciao
noak ha scritto:stanotte sino alle 1,30 ho voluto controllare le tue favorevoli impressioni.
clips registrate e non live di due coppie di ragazze che si alternano davanti un computer per pubblicizzare il sito collegato al canale.
per "giocattoli" io intendo qualcos'altro...![]()
in definitiva ne posso fare tranquillamente a meno, ma daltronde su Astra in chiaro non c'è da aspettarsi di più.![]()
comunque, de gustibus...
![]()
Bigw ha scritto:su tutti gli altri tp di astra nessun problema?
dylan2004 ha scritto:Se vedi gli altri canali di Astra non è un problema di configurazione lnb. La qualità del canale è più che buona. I dati sono questi: freq. 12.663 orrizzontale - SR 22000 video pid 1070 audio pid 1071. Ciao
blasco017 ha scritto:...su ASTRA da 10.744 GHz a 12.552 Ghz, più su non so in quanto trovo programmi criptati e non so se li vedrei o meno..... Alla frequenza di 12.663 Ghz di visit non ricevo nulla, ovvero memorizzo qualche strano “user...” imputando manualmente anche dei PID..
Non so se per ASTRA dovrei cambiare i limiti di settaggio degli LNB.... non conosco bene la questione .... e insomma il visit non lo prendo!
ciao
cmike ha scritto:...sembrerebbe un problema di limite di banda superiore, essendo 12663 uno degli ultimi transponder.
Prova a sintonizzare manualmente i transponder oltre il 12663 e verifica se almeno il decoder li aggancia (non li vedi perchè sono criptati).
cmike ha scritto:..se devi fare tutto questo per vedere visit-x, mi sa che non ne vale la pena.![]()
blasco017 ha scritto:concordo! Infatti se il guasto non si aggrava o se non decido di implementare l'impianto non ci vado a metter mano
ciao