visit

wizard80

Digital-Forum Senior
Questo canale erotico di astra 19,2° est è il migliore in chiaro per me.....live show
Sinceramente mai visto niente d simile in un canale free,,,,,,veramente interessante!!

stanotte sino alle 1,30 ho voluto controllare le tue favorevoli impressioni.
clips registrate e non live di due coppie di ragazze che si alternano davanti un computer per pubblicizzare il sito collegato al canale.
per "giocattoli" io intendo qualcos'altro...:eusa_whistle:
in definitiva ne posso fare tranquillamente a meno, ma daltronde su Astra in chiaro non c'è da aspettarsi di più. :sad:
comunque, de gustibus...

;)

da ieri su questo canale appaiono delle info che dicono che dal 23.11.2009 a partire dalle 21.00 inizieranno dei call live show

forse vado fuori tema e nel caso scusatemi....

da parecchio tempo dal transponder di questo canale non ricevo nulla, ho provato a trafficare... a cancellare i vecchi canali memorizzati ed a effettuare nuove scansioni e nulla. Pensavo fosse un transponder guasto e che non trasmettessero più nulla. Ricevete bene? Avete un segnale forte? Ho verificato i parametri su King.... e non dovrei aver commesso errori....
A meno che non sia il mio ricevitore che non riceve più una certa frequenza non capisco!
ciao

blasco017 ha scritto:
forse vado fuori tema e nel caso scusatemi....

da parecchio tempo dal transponder di questo canale non ricevo nulla, ho provato a trafficare... a cancellare i vecchi canali memorizzati ed a effettuare nuove scansioni e nulla. Pensavo fosse un transponder guasto e che non trasmettessero più nulla. Ricevete bene? Avete un segnale forte? Ho verificato i parametri su King.... e non dovrei aver commesso errori....
A meno che non sia il mio ricevitore che non riceve più una certa frequenza non capisco!
ciao

su tutti gli altri tp di astra nessun problema?

noak ha scritto:
stanotte sino alle 1,30 ho voluto controllare le tue favorevoli impressioni.
clips registrate e non live di due coppie di ragazze che si alternano davanti un computer per pubblicizzare il sito collegato al canale.
per "giocattoli" io intendo qualcos'altro...:eusa_whistle:
in definitiva ne posso fare tranquillamente a meno, ma daltronde su Astra in chiaro non c'è da aspettarsi di più. :sad:
comunque, de gustibus...

;)

@noak
beh,mi spiace allora,sei stato sfortunato.....lo show che ho visto io era ben interessante....e con i giocattoli che intendiamo tutti....devo dire però che anch'io,continuando a seguire un pò il canale l'ho ridimensionato,al momento non è granchè in effetti....ma è da rivedere,quando partiranno i live show,come detto dall'altro amico.....

non dubito delle tue parole; evidentemente la prima sera hanno oltrpassato il limite e poi forse sono stati richiamati al dovere.
e pensare che quotidianamente do sempre una sbirciatina su Astra dopo le 23; evidentemente l'unica sera che non l'ho fatto, mi hanno punito... :D

;)

Bigw ha scritto:
su tutti gli altri tp di astra nessun problema?

no! Nessun problema. Ieri ho ripassato i vari transponder uno ad uno confrontando con King.... ne ho inserito uno nuovo per dei canali secondari...
boh!

potete darmi i Vostri dati di frequenza etc.etc. e un giudizio sulla qualità del segnale?

Io ricontrollo nuovamente la frequenza su internet e riprovo anche se non mi aspetto nulla di diverso..

ciao

Il mio impianto è un classico dual feed hotbird – astra con ricevitore SAMSUNG DSB-A200C.
Nel settaggio degli LNB entrambi sono impostati con un limite inferiore di 9.750 e superiore di 10.600
Su HB sono sicuro di ricevere dalla frequenza inferiore di 10.719 GHz alla superiore di 12.731 Ghz,
su ASTRA da 10.744 GHz a 12.552 Ghz, più su non so in quanto trovo programmi criptati e non so se li vedrei o meno..... Alla frequenza di 12.663 Ghz di visit non ricevo nulla, ovvero memorizzo qualche strano “user...” imputando manualmente anche dei PID..
Non so se per ASTRA dovrei cambiare i limiti di settaggio degli LNB.... non conosco bene la questione .... e insomma il visit non lo prendo!
ciao

Se vedi gli altri canali di Astra non è un problema di configurazione lnb. La qualità del canale è più che buona. I dati sono questi: freq. 12.663 orrizzontale - SR 22000 video pid 1070 audio pid 1071. Ciao

dylan2004 ha scritto:
Se vedi gli altri canali di Astra non è un problema di configurazione lnb. La qualità del canale è più che buona. I dati sono questi: freq. 12.663 orrizzontale - SR 22000 video pid 1070 audio pid 1071. Ciao

aggiungo FEC: 5/6 .... ma non lo prendo!

blasco017 ha scritto:
...su ASTRA da 10.744 GHz a 12.552 Ghz, più su non so in quanto trovo programmi criptati e non so se li vedrei o meno..... Alla frequenza di 12.663 Ghz di visit non ricevo nulla, ovvero memorizzo qualche strano “user...” imputando manualmente anche dei PID..
Non so se per ASTRA dovrei cambiare i limiti di settaggio degli LNB.... non conosco bene la questione .... e insomma il visit non lo prendo!
ciao

...sembrerebbe un problema di limite di banda superiore, essendo 12663 uno degli ultimi transponder.
Prova a sintonizzare manualmente i transponder oltre il 12663 e verifica se almeno il decoder li aggancia (non li vedi perchè sono criptati).

cmike ha scritto:
...sembrerebbe un problema di limite di banda superiore, essendo 12663 uno degli ultimi transponder.
Prova a sintonizzare manualmente i transponder oltre il 12663 e verifica se almeno il decoder li aggancia (non li vedi perchè sono criptati).

Ho verificato i parametri del monoblocco degli illuminatori verificando che i parametri impostati sono corretti. Su HB è ok, su Astra mi sembra di ricevere fino ai 12633 e poi nulla, magari riverifico con la lista dei tp se ho lasciato perdere qualcuno al limite xkè solo criptati. Va detto che sui 12663 un tempo ricevevo ed ho memorizzato molti canali con quella frequenza, ma non li vedo più da tempo e pensavo ad un problema del trasponder. Considerando che su HB quelle frequenze le raggiungo escluderei un problema del decoder mentre posso pensare ad un problema dell'illuminatore su Astra.
Riverificherò bene con la lista dei TP .... ma credo sia l'unica ipotesi plausibile.
ciao

...se ti può aiutare io vedo visit-x all' 88% da Roma con una 120. Quindi il segnale è abbastanza forte ed il tuo è un problema di sintonizzazione sulle frequenze alte. Per il resto non posso aiutarti perchè non ho il dualfeed, ma una motorizzata monofeed.

grazie per l'informazione
visto che era un problema tecnico e non relativo all'argomento poi mi sono spostato di sezione. Credo sia proprio un problema dell'illluminatore di Astra, ed ho verificato che in verticale ho problemi solo con l'utlimo TP a 12.728 dove il segnale mi "balla", passa dal 20 all'80% una volta al secondo..... e lanciando una scansione manuale del TP mi trova ogni volta un numero di canali diversi.
Nelle frequanze orizzontali ricevo fino ai 12.633 e poi nulla. SU HB non rilevo problemi....
Devo vedere se posso cambiare il monoblocco perchè era adattato.... e quindi non so se ritroverei il puntamento senza strumentazione. Se devo chiamare il tecnico magari ci penso prima se voglio solo rimettere a posto o integrare l'impianto. Oppure mettere un qualcosa per distribuire il segnale anche in altre TV. Non mi dispiacerebbe un fisso distribuito più una motorizzata per giocarci...
ciao e grazie

..se devi fare tutto questo per vedere visit-x, mi sa che non ne vale la pena. :eusa_naughty:

cmike ha scritto:
..se devi fare tutto questo per vedere visit-x, mi sa che non ne vale la pena. :eusa_naughty:

concordo! Infatti se il guasto non si aggrava o se non decido di implementare l'impianto non ci vado a metter mano

ciao

blasco017 ha scritto:
concordo! Infatti se il guasto non si aggrava o se non decido di implementare l'impianto non ci vado a metter mano

ciao

che decoder hai? ho inteso che hai un impianto fisso con dual feed, che tipo, monoblocco incorporato? il cavo che dal lnb scende da quanto tempo non lo cambi, è di misura (diametro standard)?

Il mio impianto è un classico dual feed hotbird – astra con ricevitore SAMSUNG DSB-A200C.
Gli illuminatori sono un monoblocco della HUMAX, se non ricordo male, con livello di rumore 0,4 Db, parametri 9.750 e superiore di 10.600
Il cavo dovrebbe essere standard... e deve essere lì da circa 8 anni... prima avevo un decoder analogico su astra...

Se proprio non ci riesci, vedilo in streaming (vx.tv) dopo le 2300 è live.

Indietro
Alto Basso