Perché dall'ASL della gente anziana che usava la macchina al massimo ad andare da un paese a quello limitrofo, ha visto i sorci verdi. Quindi si sono fatti "cattiva pubblicità" che anche chi è più giovane e vigile preferisce l'agenzia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché dall'ASL della gente anziana che usava la macchina al massimo ad andare da un paese a quello limitrofo, ha visto i sorci verdi. Quindi si sono fatti "cattiva pubblicità" che anche chi è più giovane e vigile preferisce l'agenzia.
cercato luoghi dove rinnovano patenti porto d'armi patenti nautiche...a volte in vecchie stazioni dismesse o uffici tipo proloco. io ne ho una vicino casa sta in funzione due giorni a settimana e c'è il giusto flusso. e la spesa è modesta se ti paghi i due pagopa da solo ancora meno. le autoscuole costano di più e ci vuole comunque che il medico dell'asl ci vada e non è che sono fissi lìin quanti anni l' appuntamento?
è solo più famoso, ha una segretaria che segna le prenotazioni ecc ecc. altri luoghi più spartani del chi prima arriva prima alloggia costano meno e sono meno famosi.Perché si fa prima ad andare in autoscuola con 60
ci sono persone completamente sorde dalla nascita che non hanno possibilità di miglioramento che guidano e hanno la patente. l'udito non è una discriminante come non lo sono neanche le gambe. basta adattare l'auto alla persona(comandi al volante, avvisatori luminosi che rilevano i rumori)come detto sarebbe importante quantificare i riflessi e andrebbe bene per ogni categoria...età e disabilità porrebbe tutti sullo stesso piano. come c'è la guida con le lenti, c'è la guida con gli apparecchi acustici e la patente speciale per auto adattate al tipo di disabilità certificata. esistono le ho guidate e tutti i dispositivi sono disinseribili per una guida normaleEcco , metterei un limite massimo di età per la riconferma della patente di guida , appunto per i riflessi che inevitabilmente crollano dopo una certa età . Diciamo 80 , 85 ?? Lo so che creerebbe molto caos e levate di scudi , ma non sarebbe una pessima idea. Le persone sorde senza apparecchi acustici non sentono i clacson , i rumori delle altre auto , le sirene , ecc.....non ci siamo !![]()
io non so la situazione italiana, ma scartoffie non ce ne sono apri la app del portale dell'automobilista(quella per vedere i punti) e ci sono i bollettini che puoi pagare. poi chiamo la ex stazione di zona dismessa la signora mi dice che giorni c'è il medico e cosa serve(foto)e come quando vado dal medico, aspetto, gli faccio vedere le ricevute e parte il controllo. io impiego anche meno di mezzora. e chi non è avvezzo al pagopa, coi soldi te lo paga il medico al PCAnche perché l’auto scuola molto spesso sta sotto casa, ci vai nei giorni di visita senza appuntamento e fanno tutto loro, dalle scartoffie ai bollettini.
Tempo una mezz’ora e hai fatto tutto.
Qui all'asl è pieno di gente che va perchè obbligata, gli appuntamenti hanno tempi lunghi e devi andarci, non sta sotto casa.io non so la situazione italiana, ma scartoffie non ce ne sono apri la app del portale dell'automobilista(quella per vedere i punti) e ci sono i bollettini che puoi pagare. poi chiamo la ex stazione di zona dismessa la signora mi dice che giorni c'è il medico e cosa serve(foto)e come quando vado dal medico, aspetto, gli faccio vedere le ricevute e parte il controllo. io impiego anche meno di mezzora. e chi non è avvezzo al pagopa, coi soldi te lo paga il medico al PC
Io, a gennaio di quest'anno, ho pagato ben 105 euro in autoscuola (con ritiro patente lì). Certo che è una bella differenza...Speso 50 euro con ritiro patente in autoscuola.
Basta cambiare autoscuola in quel casoIo, a gennaio di quest'anno, ho pagato ben 105 euro in autoscuola (con ritiro patente lì). Certo che è una bella differenza...
Qui (Lombardia) non trovi nessuna agenzia sotto i 100 euro... se va beneBasta cambiare autoscuola in quel caso
Nella mia città la maggior parte delle autoscuole fanno parte di un'unica società. In ogni caso il prezzo è uguale anche per le poche autoscuole che non ne fanno parte. E questo lo so perché ho un parente che lavora in autoscuola...Basta cambiare autoscuola in quel caso
Per correttezza devo dire che ho buttato li a memoria ma il dato e' errato: sono andato a vedere la documentazione del rinnovo e sono 75 euro, non 50.Io, a gennaio di quest'anno, ho pagato ben 105 euro in autoscuola (con ritiro patente lì). Certo che è una bella differenza...
Ecco, così si avvicina di più alla media. Ma sempre 30 euro in meno di me hai spesoPer correttezza devo dire che ho buttato li a memoria ma il dato e' errato: sono andato a vedere la documentazione del rinnovo e sono 75 euro, non 50.
Lombardia ??Io, a gennaio di quest'anno, ho pagato ben 105 euro in autoscuola (con ritiro patente lì). Certo che è una bella differenza...
No, Emilia RomagnaLombardia ??