Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Microsoft ha inviato i primi inviti ad un gruppo ristretto di tester selezionati per partecipare al programma di testing delle beta dei Service Pack 2 di Windows Vista e Windows Server 2008, prossimi aggiornamenti di sistema di cui avevamo parlato già in una news precedente.
In anticipo rispetto al previsto, Microsoft ha reso disponibile ai tester una versione Beta di Service Pack 2 (build v6002-16497) per Windows Vista e Windows Server 2008, tramite il sito Microsoft Connect. La Beta del prossimo pacchetto di aggiornamento per i due attuali sistemi operativi client e server dell'azienda è disponibile in Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo e Giapponese, in versioni a 32 e 64 bit. Il colosso di Redmond prevede di rilasciare la versione finale di Service Pack 2 entro la prima metà del 2009 (con una data più precisa da stabilirsi in base al feedback ricevuto dai tester).