Vista SP1 [04/02/08] Versione Definitiva

Si ,la si può tranquillamente aggiornare tramite il windows update

Ercole , e' proprio la stessa cosa???......altrimenti , visto che non mi hanno fornito date precise ,vado con l' acquisto anche senza SP1....:icon_rolleyes:
Tu che mi consigli.....:icon_bounce:

Rilasciato Windows Vista SP1

Microsoft ha annunciato oggi il rilascio RTM di Windows Vista SP1, primo pacchetto di aggiornamento per il suo più recente sistema client, e di Windows Server 2008, il nuovo sistema server. Dal comunicato "Media Alert" di Microsoft: "Windows Vista SP1 è stato rilasciato al manufacturing oggi e inizierà ad essere disponibile per i clienti a Marzo, partendo dai clienti Microsoft Volume Licensing. Anche Windows Server 2008 è stato rilasciato al manufacturing oggi e sarà disponibile per l'acquisto per i nuovi clienti a partire dal 1 Marzo. I clienti Microsoft Volume Licensing con copertura attiva Microsoft Software Assurance o con un Enterprise Agreement potranno scaricare il software server verso la fine di Febbraio come parte dell'evento lancio congiunto 'Heroes Happen Here'".

Dettagli

Come sarà rilasciato Vista SP1: 1. A metà Marzo, Vista SP1 sarà rilasciato su Windows Update per le lingue di sistema Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Giapponese e su Download Center. Nel caso WU rilevi un sistema con driver interessati dalla problematica di cui sopra, non presenterà l'opzione di installazione del pacchetto (che comunque potrà essere scaricato dal Download Center). 2. A metà Aprile, Vista SP1 inizierà ad essere distribuito tramite Aggiornamenti Automatici (sempre per i sistemi per cui non è nota alcuna problematica). Appena disponibili, driver aggiornati saranno distribuiti tramite WU, e questo sbloccherà le limitazioni sullo scaricamento di SP1. 3. Entro Aprile saranno rilasciati in RTM gli aggiornamenti SP1 per tutte le rimanenti lingue di sistema (italiano compreso).

E si, pare che il rilascio sia prossimo, a dire il vero non ho molta fretta anche perchè con gli ultimi aggiornamenti mi pare che molte cose siano migliorate, però un bell' aggiornamento come il service pack ci vuole proprio per Vista, speriamo che la maggior parte dei difettucci da "versione beta" siano stati corretti :)

Vista SP1: Modifiche Copia File

Mark Russinovich, Microsoft Fellow e massimo esperto delle componenti interne di Windows, ha pubblicato un lungo ed interessante intervento sul suo blog personale per descrivere nel dettaglio le modifiche che il colosso di Redmond ha implementato in Windows Vista SP1 (RTM da due giorni) per quanto riguarda i miglioramenti nelle funzioni di copia dei file. Russinovich spiega accuratamente e tecnicamente il funzionamento della copia dei file nelle precedenti versioni di Windows, le modifiche introdotte in Windows Vista, e le correzioni ed ottimizzazioni integrate in SP1.

Dettagli

Windows Vista SP1: Dettagli Disponibilità

Ieri Microsoft ha annunciato che renderà disponibile Windows Vista SP1 in anticipo rispetto a quanto inizialmente stabilito in occasione del lancio RTM del pacchetto (avvenuto il 4 Febbraio scorso). La nuova schedule di release è stata pubblicata sul blog del Vista Team.

Microsoft ha già reso disponibile la build RTM di Vista SP1 ai tester che hanno partecipato al programma beta del pacchetto, nella giornata dell'8 Febbraio scorso. A questo proposito bisogna notare che la build finale non è altro che la RC2 Refresh 2 già rilasciata ai tester a fine Gennaio (anche se solo tramite WU).

Dettagli

...speriamo, ho rivisto "cose" con Vista, ad esempio dover togliere la batteria al portatile..., che con XP mi ero completamente dimenticato.:eusa_whistle:

Windows Vista SP1: Dettagli su WGA

Come segnalato in una news dedicata a Dicembre scorso, Microsoft ha annunciato importanti novità per la sua strategia anti-pirateria Windows Genuine Advantage (WGA) che si concretizzeranno attraverso alcune modifiche introdotte in Windows Vista Service Pack 1. Il colosso di Redmond rimuoverà la famigerata "modalità a funzionalità ridotta" (RFM) per i sistemi riconosciuti come "non autentici" dallo schema di validazione ed attivazione WGA. Contestualmente Microsoft implementerà dei fix a livello di codice che impediranno lo sfruttamento di due "debolezze" del sistema utilizzate in questi mesi dai pirati per aggirare il meccanismo di attivazione.

Dettagli

Ho appreso (purtroppo!!) che la versione Vista sp1 sui PC nuovi ,in lingua italiana , non arrivera' prima di aprile-maggio.....:doubt:

Hanno capito che si trattava di un rimedio peggiore del male, un autogoal, un "promo" a favore di ciò che per Microsft è "il male assoluto", cioè il passaggio a sistemi NON Microsoft.

ERCOLINO ha scritto:
Il colosso di Redmond rimuoverà la famigerata "modalità a funzionalità ridotta" (RFM) per i sistemi riconosciuti come "non autentici" dallo schema di validazione ed attivazione WGA.http://www.tweakness.net/topic.php?id=4374

Indietro
Alto Basso