Vista SP1: Lista di Novità e Fix

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Come segnalato in una news precedente, sembra che Microsoft sia in procinto di rilasciare la prima Beta di Windows Vista SP1, il chiacchierato e atteso Service Pack per il nuovo sistema operativo, atteso al debutto ufficiale a Novembre 2007. Secondo quanto riportato su All About Microsoft da Mary Jo Foley, blogger per ZDNet, Microsoft ha ufficialmente rivelato che Windows Vista SP1 debutterà in Beta 1 nella settimana che inizierà il 16 Luglio.

Dettagli

Vista SP1 Preview Imminente

Secondo quanto riporta Mary Jo Foley su All About Microsoft, il colosso di Redmond sta rispettando le tempistiche per la release della prima beta di Vista SP1, a cui ci si riferisce come "Vista Service Pack 1 Preview", nei prossimi giorni (fine settimana), lo riportano fonti vicine all'azienda. Microsoft potrebbe offrire accesso al codice beta di Vista SP1 Preview ad alcuni tester selezionati già il 29 Luglio prossimo, il giorno in cui l'azienda annuncerà i risultati finanziari per l'anno fiscale 2007, riportano le fonti di indiscrezione.

Dettagli

Complimenti a Microsoft, una sp1 a meno di un anno dall'uscita ufficiale del "nuovo" SO....e meno male che avevano ritardato l'uscita di Vista.:eusa_think:
Anche se lo sto usando a livello personale, prima di cambiare il SO e le macchine in ufficio aspetterò l'uscita della SP2 x Vista.;)

Io aspetto il Sp1 e poi prendo il Pc nuovo :)

Per XP uscirà il sp3 (uscita prevista primavera 2008)

Ercolino, hai letto le recensioni delle nuove schede video di fascia media DIrectX 10? In pratica le sconsigliano quasi tutti perchè ci sono troppe differenze tra queste ed i modelli top di gamma, parlaimo di prestazioni quasi di un terzo.
E noi che dicevamo aspettate le nuove schede DirectX 10!

Ho riscontrato un'altra cosa strana con windows vista, cosa che non succede con Xp, quando faccio il test di linea su http://www.carloneworld.it/Informatica-test_velocita_Ookla.htm
con Vista la lancetta è incerta, ha dei balzi incredibili, ad esempio salta da 1500 a 2100 in un secondo per poi riscendere e risalire a colpi, perchè io ho una 2 mega, invece con xp la lancetta è stabilissima, non ci sono problemi di linea, perchè se lo faccio altrove tipo qui http://www.carloneworld.it/Informatica-test_velocita_MC-link.htm
va bene, non so da cosa possa dipendere.

Pigmos ha scritto:
Ercolino, hai letto le recensioni delle nuove schede video di fascia media DIrectX 10? In pratica le sconsigliano quasi tutti perchè ci sono troppe differenze tra queste ed i modelli top di gamma, parlaimo di prestazioni quasi di un terzo.
E noi che dicevamo aspettate le nuove schede DirectX 10!

Sicuramente per via delle Directx 10 che lavorano in modo diverso

ERCOLINO ha scritto:
Io aspetto il Sp1 e poi prendo il Pc nuovo :)
Per XP uscirà il sp3 (uscita prevista primavera 2008)

sempre che non esca il service packt "re-live" di Windows 98... :D

In effetti, i vari siti specializzati parlano di problemi di sviluppo delle GPU Dx10, e consigliano chi non ha schede obsolete e necessità impellenti, di attendere la seconda generazione di schede video DirectX 10 (vedi THG).
Solo che così facendo, siamo di nuovo da capo, l'eterno dilemma informatico, attendo le nuove tecnologie, o faccio l'upgrade ora e poi avrò un prodotto obsoleto?

Indietro
Alto Basso