Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jolly ha scritto:Ieri non sò da che ora purtroppo,nonostante la tessera scaduta e il servizio DISabilitato ho potuto vedere questi tre canali premium.
Come mai?Un incentivo a farmi riacquistare la tessera?
Confermo io li vedo tutt'ora! Buono buono!Stefano83 ha scritto:A quanto risulta dal sito mediasetpremium.it la visione dei canali gallery, per chi ha acquistato l'offerta per il mese di giugno, verrà estesa fino al 2 luglio. Quindi è per quello che continuate a vedere. Credo che sta cosa serva per invogliare i nuovi possibili abbonati (e i vecchi) con la visione gratuita di Disney Channel per 2 giorni
Devo smentirtiStefano83 ha scritto:A quanto risulta dal sito mediasetpremium.it la visione dei canali gallery, per chi ha acquistato l'offerta per il mese di giugno, verrà estesa fino al 2 luglio. Quindi è per quello che continuate a vedere. Credo che sta cosa serva per invogliare i nuovi possibili abbonati (e i vecchi) con la visione gratuita di Disney Channel per 2 giorni