Visto joi mya steel!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jolly

Digital-Forum Senior Master
Ieri non sò da che ora purtroppo,nonostante la tessera scaduta e il servizio DISabilitato ho potuto vedere questi tre canali premium.
Come mai?Un incentivo a farmi riacquistare la tessera :badgrin: ?

ieri sera ho visto il film con Harrison Ford con nel mio dec la tessera scadenza 2009 con la quale avevo aquistato Maggio Gallery , eppure avevano detto che sarebbe stato fatto per coloro che avevano attivata l'offerta giugno solo.... meglio così ! :D :D :D

Da ieri sera alle 9 ,quando gli extra hanno terminato le trasmissioni .

jolly ha scritto:
Ieri non sò da che ora purtroppo,nonostante la tessera scaduta e il servizio DISabilitato ho potuto vedere questi tre canali premium.
Come mai?Un incentivo a farmi riacquistare la tessera :badgrin: ?

anche io con tessera in scadenza 30/06(ieri) avevo i 3 canali in chiaro!!

Bene ottimo è successo a tutti allora.
Meglio così una volta tanto da Mediaset a scrocco :D

A quanto risulta dal sito mediasetpremium.it la visione dei canali gallery, per chi ha acquistato l'offerta per il mese di giugno, verrà estesa fino al 2 luglio. Quindi è per quello che continuate a vedere. Credo che sta cosa serva per invogliare i nuovi possibili abbonati (e i vecchi) con la visione gratuita di Disney Channel per 2 giorni

Stefano83 ha scritto:
A quanto risulta dal sito mediasetpremium.it la visione dei canali gallery, per chi ha acquistato l'offerta per il mese di giugno, verrà estesa fino al 2 luglio. Quindi è per quello che continuate a vedere. Credo che sta cosa serva per invogliare i nuovi possibili abbonati (e i vecchi) con la visione gratuita di Disney Channel per 2 giorni
Confermo io li vedo tutt'ora! Buono buono!

Stefano83 ha scritto:
Devo smentirti :D poichè io non avevo attivato alcuna offerta nè al mese di giugno nè in quelli precedenti quindi credo sia stata una cosa aperta a tutti solo per ieri sera e per incentivare quelli con tessera in scadenza ad acquistarne una nuova.

io avevo fatto da maggio fino il 30 giugno ho visto tutto fino alle 2:00 poi stamattina mi trovo con segnale criptata tessera scaduta

io avevo comprato fino al 30 giugno, con l'offerta a 9 euro, e mi ritrovo ancora gallery...bhooo! Impicci di casa Mediaset...

Tutti i possessori di schede ieri sera hanno visto i Galery in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso