Visualizzare finestre

Non servono programmi per fare l'immagine della finestra attiva: basta premere ALT+STAMP sulla tastiera e poi fare incolla in un qualsiasi programma per le immagini (anche PAINT), dopodichè basta salvare l'immagine in JPEG.

Se, invece, si preme solo STAMP verrà memorizzato tutto quanto c'è sullo schermo!

Desidero riaprire questa discussione perchè vorrei sapere se esiste un programma (a parte nero) che riesca a catturare rapidamente un fotogramma da un filmato qualsiasi. In effetti screenhunter non lo fa. Qualcuno può aiutarmi?

lellione ha scritto:
Desidero riaprire questa discussione perchè vorrei sapere se esiste un programma (a parte nero) che riesca a catturare rapidamente un fotogramma da un filmato qualsiasi. In effetti screenhunter non lo fa. Qualcuno può aiutarmi?
Io una volta ho usato Virtualdubmod per salvare un fotogramma di un video e fece il suo lavoro....dovrebbe anche essere freeware.
Mi raccomando una volta preso il fotogramma salvalo in un formato tipo jpg poichè in automatico che io ricordi non lo faceva.

Indietro
Alto Basso