Visualizzazione fatture nel 'Fai da te'

gelindo

Digital-Forum Senior
SUccede anche a voi di non poter visualizzare + il pdf delle fatture all'interno del 'fai da te'? A me da agosto non le fa + vedere....:eusa_think:

gelindo ha scritto:
SUccede anche a voi di non poter visualizzare + il pdf delle fatture all'interno del 'fai da te'? A me da agosto non le fa + vedere....:eusa_think:

Idem, dà sempre una videata di un improbabile errore per sicurezza; "cliccare su ritorno al menù". che ovviamente non và.

by

Secondo voi arriveranno le fatture via email questo mese? Ve lo chiedo in considerazione dei lavori al sito di queste settimane. Nel fai da te è già uscita l'indicazone della fattura con l'importo, ma senza i dettagli. :eusa_think:

squall83 ha scritto:
Secondo voi arriveranno le fatture via email questo mese? Ve lo chiedo in considerazione dei lavori al sito di queste settimane. Nel fai da te è già uscita l'indicazone della fattura con l'importo, ma senza i dettagli. :eusa_think:[/quote

...anch'io visualizzo l'importo ed è pure sbagliato..per eccesso.....:eusa_wall:

A me le fatture precedenti se leggono già da un bel po' di giorni. Mi interessa quella di settembre però :eusa_think:

squall83 ha scritto:
A me le fatture precedenti se leggono già da un bel po' di giorni. Mi interessa quella di settembre però :eusa_think:
Anche a me si vedono tutte tranne settembre
Beh l'importante è che ci sia scritto 15€!!!

volete giò settembre...fatelo prima finire o per lo meno fate arriva il 15

Burchio ha scritto:
volete giò settembre...fatelo prima finire o per lo meno fate arriva il 15

..buon per te che paghi annualmente....:icon_rolleyes: ..ma se uno deve contestare la propria fattura (come nel mio caso),cosa fa?Aspetta l'eternità?:eusa_wall:

A me le fatture via mail sono sempre arrivate nella prima settimana del mese. Siamo al 10 e sto mese ancora niente. Mi preoccupo perché nel fai da te ci stanno scritte delle atrocità.

Indietro
Alto Basso