visualizzazione fatture

giollo63

Digital-Forum Gold Master
come al solito le fatture presenti sul sito un giorno sono visualizzabili, un giorno no, dell'ultima poi non ne parliamo proprio pur essendo stata regolarmente emessa il 5 del mese in corso; sky a che gioco giochiamo?
p.s. in tutta questa storia mi consola solo un fatto e cioè che finalmente questo tram tram relativo alla vusualizzazione di queste benedette fatture è, con quella di questo mese, finalmente finito.;)

se lo dici via contattasky ti mandano la mail con allegato in tempi rapidi

Burchio ha scritto:
se lo dici via contattasky ti mandano la mail con allegato in tempi rapidi

....NON è sempre così:eusa_naughty: :io spesso l'ho richiesta negli ultimi mesi e soltanto a GIUGNO si sono degnati di inviarmela!Poi sui tempi rapidi è meglio stendere un velo pietoso.....:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

mi hanno mandato per email la fattura ma l'allegato non c'è!!!!

ho provato a controllare il mio conto via internet e non mi ha fatto entrare subito, dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare ma non c'è traccia dell'ultima fattura

biggio ha scritto:

ho provato a controllare il mio conto via internet e non mi ha fatto entrare subito, dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare ma non c'è traccia dell'ultima fattura

visto che si pagano l'ultimo del mese c'è tutto il tempo di far comparire il tasto visualizza sul sito

è sì vero che la fattura si paga a fine mese però vista la curiosità che c'è in ognuno di noi, dal momento che la si vede in elenco perchè contestualmente non è pronta per la visualizzazione?:mad:
in parole povere la metti sul sito e mi dai da subito la possibilità di visualizzarla se no lascia perdere ed evita di occupare un rigo in più (inutile per molto tempo);)

giollo63 ha scritto:
è sì vero che la fattura si paga a fine mese però vista la curiosità che c'è in ognuno di noi, dal momento che la si vede in elenco perchè contestualmente non è pronta per la visualizzazione?:mad:
in parole povere la metti sul sito e mi dai da subito la possibilità di visualizzarla se no lascia perdere ed evita di occupare un rigo in più (inutile per molto tempo);)

quando vedi il totale x me va già bene...se poi me la fai visualizzare qualche giorno dopo in dettaglio va bene lo stesso...io tutta questa smania nn ce l'ho

tu non hai tutta questa smania e ne sono contento (per te); molti altri o altrettanti ce l'hanno (e non penso che tra gli iscritti al sito siano pochi) e quindi ribadisco che sky se inserisce la fattura tra quelle emesse dovrebbe renderla subito visualizzabile sennò evitassero:mad:
p.s. se fosse, come tu dici, QUALCHE giorno dopo andrebbe benissimo.....; il "problema" è che a tutt'oggi, è questa è la normalità per sky, dopo che è stata emessa il 5 del mese, non è ancora visualizzabile

biggio ha scritto:

..a me capita ormai costantemente:icon_rolleyes: :ho scritto al CONTATTA SKY e mi hanno consigliato di visualizzare la fattura dall'AREA FAI DA TE del loro sito.....come se non lo sapessi!:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
io tutta questa smania nn ce l'ho

..anch'io sono contento per te.;) .......a me spesso, invece, capita di aggiungere pacchetti "in progress" perchè sfrutto le promozioni che mi arrivano ed è già successo che dovessi contestare (a ragione) una fattura senza, almeno inizialmente, poterla visualizzare!:eusa_wall:

DA NOTARE che, con le fatture on line di TELECOM e TELE2, questo problema NON l'ho MAI avuto!:icon_cool:

Il Bacco ha scritto:
..anch'io sono contento per te.;) .......a me spesso, invece, capita di aggiungere pacchetti "in progress" perchè sfrutto le promozioni che mi arrivano ed è già successo che dovessi contestare (a ragione) una fattura senza, almeno inizialmente, poterla visualizzare!:eusa_wall:

DA NOTARE che, con le fatture on line di TELECOM e TELE2, questo problema NON l'ho MAI avuto!:icon_cool:

io molte volte nn riesco a controllare quelle vecchie di sky...ma un paio di giorni dopo invece è tutto apposto

solo ieri, ben 15 giorni dopo l'emissione, la fattura sono riuscito a visualizzarla e ne sono contento visto che mi fanno pagare, pur a seguito di disdetta anticipata, il giusto......senza penali:D

Ragazzi sembra assurda anche a me questa cosa di non poter visualizzare le fatture on-line al momento dell'emissione.

In effetti da qualche giorno ci hanno avvisato che ci possono essere problemi nella visualizzazione delle fatture perchè stanno lavorando sulla sezione fai da te del sito.

Per chi riceve la fattura, ma non l'allegato, consiglio di chiedere nuovamente la spedizione tramite mail, non è raro il caso di allegati "bruciati" dall'antivirus o individuati come spam.

Indietro
Alto Basso