Visualizzazione file

agea

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti.
Ho una cartella che in apparenza sembra vuota (se infatti provo ad aprirla non c'è niente) ma se faccio tasto dx proprieà mi dice invece che ci sono 355 file. Ho provato attraverso le opzioni cartella a cliccarere su "visualizza file nascosti" ma non viene fuori niente. Come posso fare per visuallizzare questi file?
Scusate ma non sono molto pratico.....:icon_redface:

Grazie

Prova a togliere anche il segno di spunta a "nascondi i files di sistema (consigliato)" xchè potrebbe essere 1 cartella di windows, anche se non hai detto che sist. oper. usi (w98, w ME, 2000 oppure XP)... :D

Grande!!
Ho xp ho fatto quello che mi hai detto e sono venuti fuori tutti i file. Giusto per la cronaca era la cartella "musica" che avevo svuotato ma dentro era rimasti questi file JPEG "nascosti" che erano le coperine degli album (che non sapevo neanche di avere) delle canzoni che avevo prima in quella cartelle. Non so bene come ci siano finiti lì e perchè non si potessero visuallizzare...
Cmq grazie mille ancora!!!

Meno male, xchè in genere windows tende a proteggere i suoi files "nascondendoli" e cancellandoli si potrebbero procurare dei danni... :D

Indietro
Alto Basso