viva la GUERRA dei bikini...

Ecco quanto leggo sul sito da te postato

This video may contain content that is inappropriate for some users, as flagged by YouTube's user community.

To view this video, please verify you are 18 or older by logging in or signing up.

Xtanto, mi dispiace, ma preferisco chiudere. :eusa_naughty:

bisogna registrarsi per vedere i video con contenuti per (?) adulti (tra l'altro senza difficoltà), ma in questo caso è una sfilata di una bellezza brasiliana in bikini succinti che riportano alla mente del nostro andresa i mesi appena passati...
c'è da capirlo!!! ;)

Stavolta ho topato - scritto volutamente con 1 sola "t" - xchè non entrando nel sito e vedendo quella scritta minacciosa , oltre al titolo originale del 3D...
E' proprio il caso di dire <prendere fischi x fiaschi!> :eusa_whistle:

giacomo58 ha scritto:
quello gia ha la saudade poi gli negate pure i ricordi :D

:D se la mia futura MOGLIE mi vedesse solo calarci l'occhio a una cosi'........

altro che bobbit........:5eek:

andresa ha scritto:
:D se la mia futura MOGLIE mi vedesse

ma la futura moglie è quella che ti provoca la saudade o è tutta un'altra storia?

Ultima modifica di un moderatore:
giacomo58 ha scritto:
ma la futura moglie è quella che ti provoca la saudade o è tutta un'altra storia?

la saudade :crybaby2: (oggi sono 9 giorni) naturalmente E' per la mia compagna e futura MOGLIE.........

la GUERRA era per fare un gioco di parole....... e logico che le cose belle si guardano.....:D

mi fa piacere che sia per la futura moglie, troppo farfallone non andava bene ;)

Indietro
Alto Basso