Viva l'Abruzzo....

Armi

Digital-Forum Gold Master
Salve, scrivo di nuovo dopo tanto tempo perchè mi trovo in uno dei comuni toccati dal terribile terremoto del 06/04/09.

Purtroppo nel mio Comune ci sono circa 300 persone accampate nelle tendopoli. Personalmente ho perso un amico e un conoscente con i suoi due bambini sotto le macerie di L'Aquila!!

Ma lasciamo le brutture del cataclisma!!!!

Volevo sapere, visto che il Comune - ente- dove sto (Campotosto- Prov. AQ) aveva fatto l'istanza per poter installare due ripetitori digitali (Dfree e Mux2 di Mds) e le pratiche si erano fermate per delle stupidaggini tecniche sbagliate da Elettronica Industriale(Perchè l'autorizzazione per le frequenze vengono date al Comune, ma per la gestione e i relativi dettagli tecnici ci pensava Elettronica Industriale, installando i ripetitori su uno dei suoi tralicci!!).
Dunque volevo sapere se, visto quel che è successo, si poteva accellerare la pratica!! Avevamo pensato di dotare di decoder i campi di accoglienza, così almeno gli sfollati potevano allegerire (anche se per poco) la sofferenza!!!
Scusate ma in questi giorni non abbiamo tempo di vedere,controllare abbaimo altro a cui pensare....se qualcuno mi può aiutare....vi ringrazio....e forza ABRUZZO.....RINASCEREMO....Vi esorto a mandare i contributi per i terremotati ai vari Enti....
Un saluto....a tutti quanti

Primo: hai tutta la mi solidarietà avendo vissuto l'esperienza insieme a te :crybaby2:

Accelerare la pratica? Ci dovrebbe pensare il network a questo! Se vogliono fare un'opera di solidarietà di rinascita dovrebbero essere loro ricominciando a coprire la zona!

Hai tutta la mia solidarietà per quanto successo... ma personalmente ritengo che ora l'Abruzzo ed i comuni colpiti abbiano bisogno di ben altro che di nuovi ripetitori (semmai di rimettere in funzione quelli esistenti se danneggiati) e che i fondi disponibili debbano servire prima per ricostruire le case e le imprese.

Quindi dubito che la costruzione di suddetti ripetitori almeno nel medio/breve periodo rientrerà nell'elenco di cose da fare... ma come ti hanno già detto è una spesa che tocca ai network televisivi quindi spetta a loro decidere come muoversi.

Indietro
Alto Basso