• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

viva l'italia channel

Ciao,non riesco a trovare il canale viva litalia channel facendo la scansione della frequenza 11.585 sul decoder non mi aggiunge nuovi canali e questo significa che è gia presente nella lista.Cercandolo per la lettera V non lo trova,come si chiama sul satellite il canale vivalitaliachannel??
 
Rosssiiii ha scritto:
Ciao,non riesco a trovare il canale viva litalia channel facendo la scansione della frequenza 11.585 sul decoder non mi aggiunge nuovi canali e questo significa che è gia presente nella lista.Cercandolo per la lettera V non lo trova,come si chiama sul satellite il canale vivalitaliachannel??
io ce l'ho,prova a cancellare tutto(salvandoti prima i settings del decoder) e fai la scansione del solo TP;)
 
Qui lo trova come .Viva L'Italia Channel col punto davanti ;)
 
agostino31 ha scritto:
io ce l'ho,prova a cancellare tutto(salvandoti prima i settings del decoder) e fai la scansione del solo TP;)
ora l'ho trovato ma con il punto davanti,grazie per l'aiuto :)
 
FOXBAT ha scritto:
Hai ragione ho provato sul Nokia e da il punto davanti, con la Skystar sul PC no! :eusa_think:

Non dipende dalla SkyStar ma dal software che usi. Alcuni di questi tolgono i punti dal nome del canale perchè questi potrebbero dare fastidio nel nominare i file della registrazione, specialmente se il punto si trova ad inizio nome file, però naturalmente anche con le schede per PC il nome risulta lo stesso, cioè col punto.
Alcuni canali mettono il punto nella speranza di finire tra i primi in una lista dei canali in ordine alfabetico.
 
Sto cercando di sintonizzare questo canale da quando ho saputo che trasmette il tg di studio 100.
Da kingofsat uso questi parametri: 10775.00 H 113 29900

Avendo un decoder solo fta si vedono solo orler tv e fishing tv. Tutti gli altri li memorizza come canali radio !
Anche cambiando manualmente i pid, si sente solo l'audio.
Qualcuno ha il mio stesso problema ?
 
Per vedere il canale serve un decoder HD... ;) Probabilmente il tuo non lo è.

Si, il mio è solo per canali sd. Però su kingofsat c'è scritto questo:
Hot Bird 13C 10775.00 H 113 HB9 Europe DVB-S QPSK 29900 5/6 Sky, 45.9 Mbps NID:64511 TID:11300

Quindi tutti i canali di questo trasponder sono trasmessi in dvb-s e pertanto dovrebbero vedersi (quelli in chiaro ovviamente)

Edit: ho controllato su http://www.lyngsat.com/Eutelsat-Hot-Bird-13B-13C-13D.html e su

10775 H
tp 113
Wide
52-53

in corrispondenza di viva l'italia channel risulta "MPEG-4". Quindi il canale non lo vedo perchè pur trasmettendo in dvb-s ha codec mpeg4 che è supportato solo dai decoder dvb-s2 ?
 
Ultima modifica:
No perché è in h264 e questo codec lo vedono solo i decoder / TV hd. Infatti il pid video vieni indicato con del colore verde per distinguerlo da quelli normali in mpeg-2 ;)
 
Indietro
Alto Basso