Lo so che questa cosa non ad i saprà mai se non nel momento del acquisto pro si potrebbe fare i riferimenti di canali+ Francia e Spagnae uno scherzo?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so che questa cosa non ad i saprà mai se non nel momento del acquisto pro si potrebbe fare i riferimenti di canali+ Francia e Spagnae uno scherzo?![]()
Trapelano dalla Francia indiscrezioni, se confermate, clamorose su un interessamento del gruppo televisivo Vivendi volto all'acquisizione del colosso della pay tv europea di proprietà del magnate australiano Murdoch. http://fr.reuters.com/article/technologyNews/idFRKBN0MY1XZ20150407
E se si guardano i contenuti sportivi di Canal Plus Francia c'è da piangere anche se una concorrenza forte come quella di BeIn Sport è dura da trovare
La domanda da farsi in questo fanta-mercato: la potenza di fuoco di Vivendi eventualmente sarà la medesima o maggiore di quella di Murdoch?
Ovviamente è tutto molto prematuro
, ma penso questo: in base a ciò che vedo dalle altre esperienze europee (Francia, Spagna, Polonia) potrebbero copiare ciò che già fanno altrove, come ora fa Sky Italia rispetto a Bskyb, e quindi esserci di nuovo un doppio pacchetto in stile Canal+/CanalSat...io mi aspetterei comunque una buona offerta qualitativa(magari con un po' di prodotti di nicchia in più) e quantitativa, con un rovescio della medaglia dato dai prezzi (di low cost mi sembra ci sia poco) e dal fatto che sarebbe un po' più articolata di ciò a cui siamo abituati...fine