Vivendi annuncia un accordo strategico e industriale con Mediaset (08/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me l'aspetto più interessante sarà vedere nel breve periodo come verrà gestita la redazione sportiva, a quanto si è detto dovrebbero passare tutti alle dipendenza della nuova Premium di Vivendi ma quindi possibile che Mediaset rimarrà senza giornalisti sportivi? E se i diritti della Champions sono di proprietà di Premium come ci si comporterà per il chiaro?

Secondo me l'aspetto più interessante sarà vedere nel breve periodo come verrà gestita la redazione sportiva, a quanto si è detto dovrebbero passare tutti alle dipendenza della nuova Premium di Vivendi ma quindi possibile che Mediaset rimarrà senza giornalisti sportivi? E se i diritti della Champions sono di proprietà di Premium come ci si comporterà per il chiaro?

Mi pare scontato che i diritti free saranno passati in sub-licenza a Mediaset o comunque scorporati da quelli pay. Per la redazione sportiva non ne ho la minima idea, presumo condividano del personale

Cioè fammi capire tutti glia analisti avevano capito che mediaset ha fatto una boiata e volevano che vendesse anche a sky eppure ha tirato dritto??
E adesso che han venduto ai Francesi guadagnano in borsa

Certo, era solo per le manie di grandezza di Piersilvio che non era stata ancora venduta. Evidentemente dopo il disastro 2015-2016 i vertici di Mediaset lo hanno obbligato a darci un taglio e vendere a qualsiasi prezzo.

Gli azionisti Mediaset non vedevano l'ora....

Qualcuno sa che fine a fatto sky? nessuno che se la fila e la va ad intervistare per sapere una loro opinione, se volete ci vado io a citofonare a S.Giulia.
Ci vado verso le 16 magari adesso nn rispondono perche' dormono!

Dovrebbero essere 4 , c'è anche Planete+ nel pack TNT (digitale terrestre francese)

Non cambia un granchè , è un abbonamento "povero".....chissà quanto costa al mese....

Infatti, Premium è abbastanza ricco nonostante i limiti del digitale terrestre.

Qualcuno sa che fine a fatto sky? nessuno che se la fila e la va ad intervistare per sapere una loro opinione, se volete ci vado io a citofonare a S.Giulia.

Si sono già espressi , sulla stessa lunghezza d'onda di Netflix.....ne caldo ne freddo , sono pronti a competere , tirano avanti per la loro strada senza aver bisogno di compromessi....all'anglosassone !!

Si sono già espressi , sulla stessa lunghezza d'onda di Netflix.....ne caldo ne freddo , sono pronti a competere , tirano avanti per la loro strada senza aver bisogno di compromessi....all'anglosassone !!

ok spero che ci sorprendano con l'Hd sull'ondemand entro il 2020

Ma cosa volete che dica, chiunque sia? Sono risposte preimpostate, esattamente come quelle di calciatori e allenatori. Nel nostro caso le risposte possono essere solo "la concorrenza fa bene" "Non abbiamo paura", "c'è spazio per tutti" e banalità del genere.
Ti pare che chicchessia possa dire qualcosa di diverso?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi interesserebbe più che altro sentire i francesi visto che per adesso abbiamo sentito solo la campana di chi ha venduto, cioè Mediaset.

Sky cosa volete che dica? Non è che cambi molto la situazione, leader era e leader resta nella pay-tv italiana...

Tocca a Vivendi dirci che cosa ne vuole fare di Premium

Mi interesserebbe più che altro sentire i francesi visto che per adesso abbiamo sentito solo la campana di chi ha venduto, cioè Mediaset.

Sky cosa volete che dica? Non è che cambi molto la situazione, leader era e leader resta nella pay-tv italiana...

a me da abbonato sky mi piacerebbe sapere , da via traverse, se questi si stanno dando una svegliata anticipando servizi e magari offerte ( che dovevamo avere tra anni secondo loro, perche' i loro sondaggi dicevano cosi) da settembre. Ovvio che adesso nessuno sa niente , pero' io voglio sapere se sky anticipera' lo skyq, l'hd , come sara' il nuovo Now tv ecc...
Fatemi sognare almeno!

a me da abbonato sky mi piacerebbe sapere , da via traverse, se questi si stanno dando una svegliata anticipando servizi e magari offerte ( che dovevamo avere tra anni secondo loro, perche' i loro sondaggi dicevano cosi) da settembre. Ovvio che adesso nessuno sa niente , pero' io voglio sapere se sky anticipera' lo skyq, l'hd , come sara' il nuovo Now tv ecc...
Fatemi sognare almeno!

Allora sei completamente OT, come ha detto l'altro utente, vai sul forum di SKY per parlare di questo. Detto ciò non credo proprio che SKY cambi i suoi piani perché Mediaset ha venduto Premium, notizia che era nell'aria da mesi peraltro.

Aspettiamo che qualche zelante giornalaio italico vada ad intervistare monsieur Bollorè al riguardo

Anche se poi il suddetto può benissimo rispondere con frasi fatte , banalità e giri di parole senza in sostanza rivelarci le reali intenzioni di Vivendi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso