Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, era solo per le manie di grandezza di Piersilvio che non era stata ancora venduta. Evidentemente dopo il disastro 2015-2016 i vertici di Mediaset lo hanno obbligato a darci un taglio e vendere a qualsiasi prezzo.
Gli azionisti Mediaset non vedevano l'ora....
Mi pare scontato che i diritti free saranno passati in sub-licenza a Mediaset o comunque scorporati da quelli pay. Per la redazione sportiva non ne ho la minima idea, presumo condividano del personale
non mi esprimo su piersilvio senno mi escono troppi epiteti negativi e poi rischierei il ban
Ma Premium Online di chi e'??? Mediaset o vivendi???
si ' , e magari Premium Online potra' avere un impulso nella proposta, stante l'interesse Vivendi sui progetti online e la presenza dell' applicazione sul tim vision
di casa Telecom di cui Vivendi e'azionista di maggioranza.
Tutta la proposta Premium in puro hd fisso non sarebbe male,potenziando la struttura
Per il momento non cambierà nulla, ci vorranno diversi mesi
....Un'altra domanda: ci sono delle piccole possibilità di scambio di diritti già per la prossima stagione (soprattutto Europa League)? Grazie mille
So che forse è ancora presto per parlarne ma con l'inizio della prossima stagione, quindi luglio-agosto, le eventuali retention e/o reconnection, verranno gestite comunque da mediaset oppurre verranno gestite da Vivendi?
perdonami Ercolino, ma non riesco a capire come faccia a cambiare qualcosa tipo tra 7-8 mesi, a mio avviso se devono esserci cambiamenti in canali, redazioni, contenuti, ecc. o dovrebbero avvenire in tempo per la prossima stagione oppure per la successiva, ma la vedo difficile a stagione in corso. Un'altra domanda: ci sono delle piccole possibilità di scambio di diritti già per la prossima stagione (soprattutto Europa League)? Grazie mille