Vivendi annuncia un accordo strategico e industriale con Mediaset (08/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io di questioni tecniche riguardanti lo streaming non ci capisco niente. Perchè lo sport è difficile da far vedere in streaming? Vivendi, in Italia, paese che senza calcio non vive, non credo vada a creare una nuova società che trasmetta in streaming senza nemmeno l'ombra del pallone. Poi se è impossibile far vedere lo sport in streaming cambia completamente il discorso

perchè le adsl medie in Italia sono una ciofeca...e poi aldilà delle connessioni dipende come dimensioni il server. Se dimensioni piccolo e ci sono una valanga di utenti funzionerà a scatti o in modo irregolare..per forza...

Lo streaming secondo me è un settore rischioso in Italia a meno del compromesso di trasmetter in standard definition e dimensionare bene il server = costi sostenuti

Sull' inserto "Corriere Economia" di oggi articolo al riguardo (pag. 10)

In breve riafferma il fatto che Vivendi-Mediaset Premium comincerà a "muoversi" in autunno.

Non so che corriere economia abbia letto tu, ma quello che ho letto io stamattina dice ben altro :D te lo hai letto ed interpretato come ti faceva più comodo ;)
Già il fatto che di una pagina (pagina 10) a Premium sia dedicato solo un trafiletto minuscolo a fine articolo, la dice tutta su quale sia stato l'obiettivo del giornalista che ha scritto l'articolo (che parla sostanzialmente dell accordo Mediaset-Vivendi che già sappiamo.
Mentre di Premium dice sostanzialmente che per rimanere competitivi, in pochi mesi i francesi dovranno sborsare già una cifra pari se non più alta di quella che Premium ha sborsato per la Champions, per un asset, che ha dimostrato di avere uno scarso ritorno in abbonamenti.
Ma la frase più significativa è: "Dichiarazioni ufficiali da parte di Vivendi sul destino della pay italiana non sono ancora state fatte"
Quindi qualsiasi cosa venga fuori, sarebbe per ora solo un'ipotesi !

Non so che corriere economia abbia letto tu, ma quello che ho letto io stamattina dice ben altro :D te lo hai letto ed interpretato come ti faceva più comodo ;)

Meno male che c'è sempre qualcuno che capisce appieno e soprattutto interpreta nel modo corretto....ti ringrazio !! :D

Semplicemente non ho interpretato in 3 parole, ma ho riportato tutto così come è scritto ;)
Avessi potuto, avrei riscritto qui le 10 righe, ma dato che la riproduzione è vietata, mi sono limitato a riportare cambiando qualche parolina e stop :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Semplicemente non ho interpretato in 3 parole, ma ho riportato tutto così come è scritto ;)
Avessi potuto, avrei riscritto qui le 10 righe, ma dato che la riproduzione è vietata, mi sono limitato a riportare cambiando qualche parolina e stop :D

Di nuovo complimenti !! :)

Comunque posso solo dirti che a me non fa "comodo" nulla , poichè non lavoro per nessuna delle aziende coinvolte , e neanche nel ramo....

Va bene, se devo venire sfottuto in questo modo, prossima volta vi lascio nella disinformazione di qualcuno.. Chiudo ;) in autunno partirà CanalPlus Italia

Va bene, se devo venire sfottuto in questo modo, prossima volta vi lascio nella disinformazione di qualcuno.. Chiudo ;) in autunno partirà CanalPlus Italia

Ma sì non sta a prendertela, si sa che Pressy è li che non sta nella pelle nel desiderio che le due pay tv si prendano a mazzate a suon di milioni spesi, dove Sky dovrà soccombere e tutti noi poi pagare 150€ al mese in abbonamenti, la realtà però è ben diversa ;)

non farti trollare da pressy ;)

a lui non gli fa comodo nulla ma chissà perchè dice sempre la stessa cosa da anni :laughing7:

La sentenza dell'antitrust di ieri( asta serie a alterata per favorire rti....51 milioni a Mediaset di multa...solo 4 a sky)potrebbe in qualche modo influire sull'affare vivendi/ mediaset ??

Intanto oggi è prevista la famosa assemblea di Vivendi...
Vediamo se esce qualcosa in più di quello che già sappiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso