Vivendi annuncia un accordo strategico e industriale con Mediaset (08/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pressy non ci resta che aspettare e vedere ;)

Devono vedere loro certi aspetti, non certo noi ;)

Certo , ma stavolta non sono io (intendo qui sul Forum) a supporre e sognare accordi , fusioni , opzioni più o meno verosimili o immaginarie , le quali ricalcano più che altro solo delle speranze personali di un eventuale sviluppo futuro :)

Le ipotesi lasciano il tempo che trovano.

Noi vogliamo conferme e certezze ;)

Se tutti ipotizzano il 3d verrà presto chiuso, nuovamente.

Ok , perfetto !! ma , dell' attuale MP che trasmette su DTT con cam e card classiche da vecchia pay-tv ,che ha abbonamenti annuali sottoscritti , ecc.... , ecc..... cosa ne farà??? la chiude e la trasforma in un provider OTT con solo abbonamenti alla Netflix , anche per il calcio e il cinema ?? .....e con le infrastrutture di banda larga che ci sono attualmente in Italia ?? Mi sembra un salto nel buio troppo grande......
Credo che questo progetto sia solo una parte della loro strategia futura....
Sarà integrata, come anticipato dai rumors. Premium rimane com'è (rafforzata, verranno inseriti nuovi canali e nuovi contenuti) e farà parte di una piattaforma trasversale (TV, OTT, telefonia, On Demand) più ampia con Telecom. Gameloft, TIMVision, Universal Music, Canal+... etc etc Non focalizzatevi troppo sull'aspetto televisivo, non è quello che fa guadagnare soldi.

Sarà integrata, come anticipato dai rumors. Premium rimane com'è (rafforzata, verranno inseriti nuovi canali e nuovi contenuti) e farà parte di una piattaforma trasversale (TV, OTT, telefonia, On Demand) più ampia con Telecom. Gameloft, TIMVision, Universal Music, Canal+....

Questo è già un prospetto futuro più verosimile

Mi sembra ovvio che per l'Italia usino Infinity, visto che sarà accorpato al nuovo progetto by Vivendi
Altrimenti che l'avrebbero "preso" a fare?

Infatti la strategia è ovvia: usare i servizi già esistenti Canal Play, Watchever e Infinity come "base abbonati" e farli confluire in questo nuovo soggetto

Sarà integrata, come anticipato dai rumors. Premium rimane com'è (rafforzata, verranno inseriti nuovi canali e nuovi contenuti) e farà parte di una piattaforma trasversale (TV, OTT, telefonia, On Demand) più ampia con Telecom. Gameloft, TIMVision, Universal Music, Canal+... etc etc Non focalizzatevi troppo sull'aspetto televisivo, non è quello che fa guadagnare soldi.
Pure queste sono solo ipotesi :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dispiace fare l'uccello del malaugurio ma questa idea di Vivendi verrà falciata a fine anno quando Amazon Video farà capolino rispettivamente in Francia e Italia, mentre la HBO guiderà l'assalto europeo partendo dalla spagna con il suo servizio streaming HBONow.
L'unica cosa certà e che in 2 anni, Canal Plus è crollata (si è fatta sfilare l'esclusiva di House Of Cards in scioltezza ) ,Infinity ha piu abbonati di CanalPlay nonostante sia partita 1 anno dopo, addirittura la neonata Watchever ha raccolto soltanto 300.000 abbonati. (superflop )
ma poi trovo fantasioso parlare di 10 esclusive all'anno e invece di farle produrre a studi seri come Canal Studios (casa di produzione internazionale apprezzata per il valore dei titoli come Bosh,Versailles,Returned ecc ) si mette a fare le fiction con Mediaset...
:lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso