Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verissimo, che siano in pullman, in aula o in strada non c'è almeno un ragazzo a testa china sul cellularemilanistaavita ha scritto:mega-quotone, non vedo ragazzi/e che non siano a capo sempre chino sui cell![]()
anche quando attraversano la strada...Np293 ha scritto:Verissimo, che siano in pullman, in aula o in strada non c'è almeno un ragazzo a testa china sul cellulare
ma si poteva giocare a Snake però, quindi...Baciccio90 ha scritto:La mia risposta si chiama NOKIA 3310!![]()
ne fai un cattivo uso alloraSuperRobbini ha scritto:Sempre più orgoglioso di essere uno di quelli che usa il cellulare solo per telefonare, nonstante possegga un iPhone 4.
Già: l'ho rimesso in funzione alcuni giorni fa (incredibile come la batteria a Litio, dopo quasi 2 anni dall'ultima ricarica, segnasse ancora 2 tacche su 4) e non ho potuto fare a meno di giocarci!milanistaavita ha scritto:ma si poteva giocare a Snake però, quindi...![]()
![]()