Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho fatto ora la scansione mi da solo 3 canali di cui vision+,kkk,supersonicsonettolo ha scritto:ciao a tutti !!!dato che sono al lavoro e non posso verificare.....vi risulta che ci siano 6 o 7 canali denominati vizion+...1....+2..+3 che non sono codificato a 16 est??grz a chi mi sapra dire...![]()
su liveonsat li danno in chiarosonettolo ha scritto:immagino sia un po come per i vari diretk dei premiere....magari ci sara da editare le singole finestre con i dati specifici...ma non ho capito sono in chiaro o no??
Salve ragazzi , potete darmi i parametri di ricezione di questi canali? Graziesonettolo ha scritto:ciao a tutti !!!dato che sono al lavoro e non posso verificare.....vi risulta che ci siano 6 o 7 canali denominati vizion+...1....+2..+3 che non sono codificato a 16 est??grz a chi mi sapra dire...![]()
Grazie, ma sono 4 canali solamente, di cui uno con schermo nero, o sbaglio? MERCIElpenore ha scritto:Attenzione: nuovi SID:
11283H 27500
sono ricomparsi tutti