VjTv

dj GCE

Digital-Forum Gold Master
Dato che ho intenzione di scrivere un articolo sulla Wikipedia riguardo quest'emittente, c'è qualcuno, disposto alla pubblicazione sulla Wikipedia di quanto mi dirà, che mi può aiutare?
Grazie!!! :D

VJ Television

Un esperimento di Match Music Television per il bouquet Mediaset,
iniziato nei primi del 2004 e terminato con l'introduzione di Boing il 22 Ottobre 2004.
Si annunciavano tanta musica, casting per nuovi/e VJ's ma niente di niente alla fine.

Alcune immagini li trovi qui:

VJ Television

Il vecchio sito era:

http://www.vjtelevision.it

dj GCE ha scritto:
Grazie.
Provo a mettere quanto hai detto tu (anche se è poco per gli standard wiki). ;)
Tiene presente che è durato, come si dice, da Natale a Santo Stefano (forse meno di un anno se ricordo bene, infatti fu silurato per far posto a Boing, che è nato una ventina di giorni dopo la chiusura di questo canale), perciò molto su questo canale è difficile che si possa dire.

march982 ha scritto:
Tiene presente che è durato, come si dice, da Natale a Santo Stefano (forse meno di un anno se ricordo bene, infatti fu silurato per far posto a Boing, che è nato una ventina di giorni dopo la chiusura di questo canale), perciò molto su questo canale è difficile che si possa dire.
Lo so, ma gli standard wiki sono troppo severi!

Ragazzi, ci sono anche le immagini!!! :D

Un grazie all'autore per avermi concesso il permesso all'upload sulla Wiki!!! :D :D :D ;)

Indietro
Alto Basso