dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Dato che ho intenzione di scrivere un articolo sulla Wikipedia riguardo quest'emittente, c'è qualcuno, disposto alla pubblicazione sulla Wikipedia di quanto mi dirà, che mi può aiutare?
Grazie!!!
Grazie!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tiene presente che è durato, come si dice, da Natale a Santo Stefano (forse meno di un anno se ricordo bene, infatti fu silurato per far posto a Boing, che è nato una ventina di giorni dopo la chiusura di questo canale), perciò molto su questo canale è difficile che si possa dire.dj GCE ha scritto:Grazie.
Provo a mettere quanto hai detto tu (anche se è poco per gli standard wiki).![]()
Lo so, ma gli standard wiki sono troppo severi!march982 ha scritto:Tiene presente che è durato, come si dice, da Natale a Santo Stefano (forse meno di un anno se ricordo bene, infatti fu silurato per far posto a Boing, che è nato una ventina di giorni dopo la chiusura di questo canale), perciò molto su questo canale è difficile che si possa dire.
Graziemattia86 ha scritto:
dj GCE ha scritto:Grazie
Purtroppo non mi servono a nulla![]()
In realtà l'aricolo è natoAlcor ha scritto:a 'sto punto direi che conviene rinunciare!![]()