il comunismo è un credo laico. Ora se uno prima si candida nelle file di rifondazione comunista e poi si consegna allo show business così solo ed esclusivamente per soldi la dice lunga su quanto forte sia stato quel credo.
Stessa cosa se uno si candida per l'udc va al family day e poi ha tre ho quattro mogli. Bell'esempio di cristiano.
Insomma si prega bene e si razzola molto male al giorno d'oggi, ma tranquilli che i primi a contestare luxuria saranno i suoi ex colleghi.
Ma ci sono anche quelli che hanno fatto il passaggio inverso eh...perciò è un andazzo che coinvolge tutti.
Così come davvero ci sono i duri puri e soprattutto coerenti che a quanto pare sono tutti qui in questo forum
Detto questo per me ciascuno è libero, nei limiti, di agire secondo coscienza purchè non arrecchi danno allla collettivià e al prossimo, come in questo caso (voi guardate l'isola? io no! non per snobismo non mi piace proprio il genere).
Luxuria tipico esempio di italianità non c'è che dire, perciò ci stava bene in parlamento.
Già s'era fatto/a tentare da discutibili presenze in vari show televisivi anche quando era onorevole.