Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi 6

Digitsatmania ha scritto:
Mi sento come se fossi un impedito:eusa_think: :mad:

ma no.............. sei utile alla collettivita' del forum meglio di me..... ma ti ho sempre visto serio... .che credevo di aver visto finalmente un barlume di GIOIA .....facendo una irriverente battuta con lux e il programma.....
e invece PENOSAMENTE mi sono sbagliato...... ma ce' la puoi fare........ un abbracio..............

Gia' lo scrivere su certa gente,è anche troppo.Il solito schifo all'italiana.Il vecchio e famoso detto:
Ciao comp..... te lavora che io magno
saluti :D
Mac'se

andresa ha scritto:
ma no.............. sei utile alla collettivita' del forum meglio di me..... ma ti ho sempre visto serio... .che credevo di aver visto finalmente un barlume di GIOIA .....facendo una irriverente battuta con lux e il programma.....
e invece PENOSAMENTE mi sono sbagliato...... ma ce' la puoi fare........ un abbracio..............
Veramente mi hai sempre visto serio???????provero' ad esserlo di meno,saluti DIGITSATMANIA

il comunismo è un credo laico. Ora se uno prima si candida nelle file di rifondazione comunista e poi si consegna allo show business così solo ed esclusivamente per soldi la dice lunga su quanto forte sia stato quel credo.
Stessa cosa se uno si candida per l'udc va al family day e poi ha tre ho quattro mogli. Bell'esempio di cristiano.
Insomma si prega bene e si razzola molto male al giorno d'oggi, ma tranquilli che i primi a contestare luxuria saranno i suoi ex colleghi.
Ma ci sono anche quelli che hanno fatto il passaggio inverso eh...perciò è un andazzo che coinvolge tutti.
Così come davvero ci sono i duri puri e soprattutto coerenti che a quanto pare sono tutti qui in questo forum :D

Detto questo per me ciascuno è libero, nei limiti, di agire secondo coscienza purchè non arrecchi danno allla collettivià e al prossimo, come in questo caso (voi guardate l'isola? io no! non per snobismo non mi piace proprio il genere).

Luxuria tipico esempio di italianità non c'è che dire, perciò ci stava bene in parlamento.
Già s'era fatto/a tentare da discutibili presenze in vari show televisivi anche quando era onorevole.

giu ha scritto:
Così come davvero ci sono i duri puri e soprattutto coerenti che a quanto pare sono tutti qui in questo forum :D

per quello che mi riguarda non mi sono candidato alle ultime elezioni nè da una parte nè dall'altra
Quindi ,non conoscendomi, non puoi giudicare la mia coerenza

lucamax ha scritto:
per quello che mi riguarda non mi sono candidato alle ultime elezioni nè da una parte nè dall'altra
Quindi ,non conoscendomi, non puoi giudicare la mia coerenza

infatti non ho emesso nessuna sentenza nei tuoi confronti :D :D
E che c'ho scritto SANTI LICHERI in fronte?
sinceramente il tuo intervento precedente, l'avevo saltato.

Dico solo che nei forum si fa presto a condannare quello che gli altri fanno come se quelli che "sbagliano" o si dimostrano incoerenti sono sempre gli altri,. Ripeto per me l'isola dei famosi è una sciocchezza. Non approvo, per quanto possa contare la mia opinione, la scelta di Luxuria,n ma amen, non credo arrechi danni a nessuno. Non sarà nè il primo nè l'ultimo a vendersi. C'è chi si vende per meno.

Digitsatmania ha scritto:
Veramente mi hai sempre visto serio???????provero' ad esserlo di meno,saluti DIGITSATMANIA

tranquillo e che sei molto professionale :icon_cool: quando aiuti gli amici........non e' mica un difetto........ genetico.........:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso