VMA multi picture

Oggi vado a utilizzare di nuovo questo "giocherello" e non mi funziona più perché è sparito dal programma VMA UDP Splitter. exe , nel frattempo mi arrivano strane segnalazioni di minacce tipo virus che subito dopo non vengono più rilevate, dopo varie investigazioni e prove ho scoperto che il programma VMA UDP Splitter. exe è "scomparso" perché viene messo in quarantena in quanto contenente potenziali minacce... :eusa_think: il file icriminato è:

Program:Win32/Wacapew.C!ml

chiedo agli altri se riscontrano lo stesso problema, lo lo sto usando con Windows 10 64bit, e VMA Video Analyser 2025-05-24 vedo che ora è presente la 2025-05-25 ma per ora aspetto a riprovarci.

Noto anche che le immagini allegate ieri con postimage oggi non si vedono più ... :eusa_wall:

Ultima modifica:
a me funziona perfettamente, l'autore ne ha rilasciata una nuova versione

L'autore da ieri ha rilasciato un altro SW ancora più interessante, una specie di Crazy Scan o ebs pro,il SW è ancora all'inizio ma promette molto bene

lo sviluppatore ogni giorno rilascia nuove versioni del SW, si fa fin fatica a seguire gli sviluppi
cmq ad oggi è rimasto solo lui e AltX a continuare a sviluppare qualcosa di interessante
speriamo non lo faccia assomigliare a IQ monitor programma cervellotico e pieno di varianti
Prog dvb non lo nomino visto che non fa più parte delle mie preferenze
smart dvb è in letargo
dvb dream sembra diventato un SW di Alta Moda visto il prezzo annuale da pagare

Forse lo sviluppatore, con questo software, infastidisce qualcuno che ha un certo "potere". Potrebbe essere questo il motivo dell'antivirus che ha messo in quarantena il programma. O forse no, potrebbe essere stato identificato un falso positivo a Win32/Wacapew.C!ml o ancora potrebbe proprio essere presente il malware in questione nell'eseguibile. I falsi positivi a volte si verificano a volte perchè dentro ad un file viene identificata una sequenza di byte uguale a quella malevola ma è un caso la corrispondenza.

Indietro
Alto Basso