Vodafone 10 Autoricarica

obly28

Digital-Forum Silver Master
vi piace il nuovo piano vodafone 10 autoricarica?

*10 cent al minuto verso tutti con scatto alla risposta di 16 cent, tariffazione a scatti anticipato di 60 secondi.
*10 cent per ogni sms invitato verso tutti
*senza canoni
*inoltre ogni 10 euro spesi si ha diritto a una ricarica di 5 euro, massimo 2 ricariche al mese

Arriva Vodafone 10 Autoricarica, la tariffa per chiamare e mandare SMS a tutti i numeri in Italia a 10 cent e che in piu’ permette di ricaricarsi con le chiamate effettuate.
Vodafone 10 Autoricarica e’ il nuovo piano ricaricabile attivabile solo fino al 15 dicembre che unisce alla convenienza il beneficio per il cliente di potersi ricaricare con le proprie chiamate.
Il piano ricaricabile prevede un costo di 10 centesimi (iva inclusa) per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e scatto alla risposta di 16 centesimi ed SMS dall’Italia verso tutti a 10 centesimi (iva inclusa).
In piu’ il cliente riceve 5 euro di ricarica omaggio da spendere verso tutti e senza alcun vincolo (fino a 2 ricariche nel mese solare) ogni 10 euro di chiamate verso tutti.
Inoltre, per i clienti che vogliono provare la convenienza di Vodafone 10 Autoricarica e degli altri piani Vodafone c'e' una promozione speciale. Dal 9 novembre al 31 dicembre in tutti i punti vendita Vodafone sara’ infatti possibile avere gratuitamente una Sim con 5 euro di traffico incluso.
E in occasione del lancio del nuovo piano tariffario, Vodafone torna in TV con Francesco Totti. Protagonista dello spot il numero dieci, come il numero della maglia del famoso calciatore che racconta i momenti importanti della sua vita, proprio segnati dal numero 10

Troppo tardi: ho chiesto l' altra settimana la portabilità del mio numero Vodafone, attualmente con piano Vodafone Italy, sulla sim Wind 9 Limited Edition da me acquistata con non poche difficoltà, essendo appunto in edizione limitata. Con 9 cent. al minuto, iva compresa, parlo e mando sms verso tutti. :icon_thumleft: Le chiamate hanno uno scatto alla risposta di 16 cent. Inoltre, al costo di un Euro a settimana, parlo gratis per 250 minuti verso un altro numero Wind, naturalmente senza scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati ogni 30", a differenza di Vodafone 10 che li fa ogni 60".
Il mio profilo attuale, fortunatamente ancora per poco, Vodafone Italy, da usura, prevede 12 cent. al minuto verso rete fissa e cellulari Vodafone, e ben 40 cent verso altri operatori, sempre con 16 cent. alla risposta. Basta, Vodafone mi ha stufato. :angryfire: Quando si chiamava Omnitel, le tariffe erano più convenienti.

bumbaro ha scritto:
Troppo tardi: ho chiesto l' altra settimana la portabilità del mio numero Vodafone, attualmente con piano Vodafone Italy, sulla sim Wind 9 Limited Edition da me acquistata con non poche difficoltà, essendo appunto in edizione limitata. Con 9 cent. al minuto, iva compresa, parlo e mando sms verso tutti. :icon_thumleft: Le chiamate hanno uno scatto alla risposta di 16 cent. Inoltre, al costo di un Euro a settimana, parlo gratis per 250 minuti verso un altro numero Wind, naturalmente senza scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati ogni 30", a differenza di Vodafone 10 che li fa ogni 60".
Il mio profilo attuale, fortunatamente ancora per poco, Vodafone Italy, da usura, prevede 12 cent. al minuto verso rete fissa e cellulari Vodafone, e ben 40 cent verso altri operatori, sempre con 16 cent. alla risposta. Basta, Vodafone mi ha stufato. :angryfire: Quando si chiamava Omnitel, le tariffe erano più convenienti.
si è vero, io anche ho una vodafone sera...non la passo a voda10 con la speranza che ci sia qualche rimodulazione a secondi in positivo

bumbaro ha scritto:

Devi però considerare che quando si chiamava Omnitel c'erano ancora le care vecchie Lire e nel frattempo ai gestori hanno pure tolto le spese di ricarica. Da qualche parte questi soldi li devono pur recuperare.:icon_rolleyes:
ovviamente non sto difendendo Vodafone ma sto solo facendo notare una cosa comune a tutti i gestori.:icon_rolleyes:

bumbaro ha scritto:

Sì però dimentichi che la Vodafone 10 ha l'autoricarica e non devi pagare nessun canone per averla, al contrario del Pieno Wind che prevede un canone. Poi l'autoricarica non è male, ogni 10 euro spesi ti danno 5 euro. Io l'ho fatta e non mi trovo male. Anch'io ho una Wind 9 a casa, l'ho trovata senza problemi (l'avevo presa circa 2 anni fa, appena era uscita la Wind 9 limited edition la prima volta). Non avevo nemmeno dovuto cercare tanto, al negozio Mondowind ne avevano scatoloni pieni e non andava a ruba, anzi sembrava che nessuno lo sapesse dell'esistenza di questa sim.

Indietro
Alto Basso