240548
Digital-Forum Master
Per loro è lecito non rispettare gli accordi e per me no?Attento al recesso immediato perchè poi se ti chiudono il contratto devi anche restituire tutti gli sconti usufruiti.
Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per loro è lecito non rispettare gli accordi e per me no?Attento al recesso immediato perchè poi se ti chiudono il contratto devi anche restituire tutti gli sconti usufruiti.
Per loro è lecito non rispettare gli accordi e per me no?
Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Si, dovrebbe essere tutto a posto. Ma aspetto la prossima bolletta per dirloSi infatti per quello gli ho chiesto se aveva fatto la sostituzione della Sim, perchè sapevo di questo problema. Poi hai richiamato per fartela riattivare?
Mesi fa sono stato il primo a segnalare la frittata della sostituzione sim. Mi hanno riattivato la promozione dopo almeno 2 mesi di sbattimento tra il negozio Vodafone,Premium e assistenza Vodafone tramite Facebook. D ufficio non fanno proprio nulla. Addirittura mi sono fatto fare una ricarica di 10 euro come risarcimento dei costi sostenuti per chiamare premium dal fisso di casa. Verifica per bene.....Si, dovrebbe essere tutto a posto. Ma aspetto la prossima bolletta per dirlo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mesi fa sono stato il primo a segnalare la frittata della sostituzione sim. Mi hanno riattivato la promozione dopo almeno 2 mesi di sbattimento tra il negozio Vodafone,Premium e assistenza Vodafone tramite Facebook. D ufficio non fanno proprio nulla. Addirittura mi sono fatto fare una ricarica di 10 euro come risarcimento dei costi sostenuti per chiamare premium dal fisso di casa. Verifica per bene.....
Ok, grazie ErcolinoHo sollecitato riguardo questa cosa, in caso di notizie farò sapere
A me hanno riferito che sarei stato contattato da un responsabile mediaset. Aspetto quanche giorno quindi mi rivolgero alla associazione consumatori che sono socio.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ancora non sono stato contattato da nessuno e sinceramente non so come comportarmi anche riguardo al pagamento della fattura ricevuta a prezzo pieno. Una cosa è certa non sono assolutamente disposto a farmi prendere in giro. I contratti vanno rispettati da ambo le parti ed io, finora, l'ho fatto. Saluti e grazie per il vs. interessamentoHai ancora il problema?
Ancora non sono stato contattato da nessuno e sinceramente non so come comportarmi anche riguardo al pagamento della fattura ricevuta a prezzo pieno. Una cosa è certa non sono assolutamente disposto a farmi prendere in giro. I contratti vanno rispettati da ambo le parti ed io, finora, l'ho fatto. Saluti e grazie per il vs. interessamento
Ancora non sono stato contattato da nessuno e sinceramente non so come comportarmi anche riguardo al pagamento della fattura ricevuta a prezzo pieno. Una cosa è certa non sono assolutamente disposto a farmi prendere in giro. I contratti vanno rispettati da ambo le parti ed io, finora, l'ho fatto. Saluti e grazie per il vs. interessamento
No nessuna chiamata.
Anche io li ho contattati con facebook e hanno scaricati a MediasetSe può essere d'aiuto, per risolvere il problema ho contattato Vodafone tramite facebook e twitter, solo così mi hanno risolto il problema. E sembra che mi abbiano fatto una promozione più che ottima...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk