• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Tidus, ho recepito favorevolmente il tuo consiglio e ti ringrazio...il mio è stato solo uno sfogo.

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
 
Si infatti per quello gli ho chiesto se aveva fatto la sostituzione della Sim, perchè sapevo di questo problema. Poi hai richiamato per fartela riattivare?
Si, dovrebbe essere tutto a posto. Ma aspetto la prossima bolletta per dirlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si, dovrebbe essere tutto a posto. Ma aspetto la prossima bolletta per dirlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mesi fa sono stato il primo a segnalare la frittata della sostituzione sim. Mi hanno riattivato la promozione dopo almeno 2 mesi di sbattimento tra il negozio Vodafone,Premium e assistenza Vodafone tramite Facebook. D ufficio non fanno proprio nulla. Addirittura mi sono fatto fare una ricarica di 10 euro come risarcimento dei costi sostenuti per chiamare premium dal fisso di casa. Verifica per bene.....
 
Mesi fa sono stato il primo a segnalare la frittata della sostituzione sim. Mi hanno riattivato la promozione dopo almeno 2 mesi di sbattimento tra il negozio Vodafone,Premium e assistenza Vodafone tramite Facebook. D ufficio non fanno proprio nulla. Addirittura mi sono fatto fare una ricarica di 10 euro come risarcimento dei costi sostenuti per chiamare premium dal fisso di casa. Verifica per bene.....

Hai proprio ragione. Non mi hanno riattivato proprio niente, in più mi hanno detto che non la possono riattivare in nessun caso. La disdetta la invio immediatamente ma per riavere i soldi? Vado dall'avvocato?
 
A me hanno riferito che sarei stato contattato da un responsabile mediaset. Aspetto quanche giorno quindi mi rivolgero alla associazione consumatori che sono socio.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Ho sollecitato riguardo questa cosa, in caso di notizie farò sapere
 
Mi hanno chiamato da Vodafone dicendo che è stato un bug del sistema e che risolvono entro 30 gg. Speriamo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A me hanno riferito che sarei stato contattato da un responsabile mediaset. Aspetto quanche giorno quindi mi rivolgero alla associazione consumatori che sono socio.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Hai ancora il problema?
 
Io sono stato contattato da Vodafone e mi hanno detto che tutto dovrebbe risolversi entro 30 gg. Sono in attesa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Hai ancora il problema?
Ancora non sono stato contattato da nessuno e sinceramente non so come comportarmi anche riguardo al pagamento della fattura ricevuta a prezzo pieno. Una cosa è certa non sono assolutamente disposto a farmi prendere in giro. I contratti vanno rispettati da ambo le parti ed io, finora, l'ho fatto. Saluti e grazie per il vs. interessamento


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Ancora non sono stato contattato da nessuno e sinceramente non so come comportarmi anche riguardo al pagamento della fattura ricevuta a prezzo pieno. Una cosa è certa non sono assolutamente disposto a farmi prendere in giro. I contratti vanno rispettati da ambo le parti ed io, finora, l'ho fatto. Saluti e grazie per il vs. interessamento


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ti ho mandato un messaggio privato
 
Ancora non sono stato contattato da nessuno e sinceramente non so come comportarmi anche riguardo al pagamento della fattura ricevuta a prezzo pieno. Una cosa è certa non sono assolutamente disposto a farmi prendere in giro. I contratti vanno rispettati da ambo le parti ed io, finora, l'ho fatto. Saluti e grazie per il vs. interessamento


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ti hanno contattato?
 
Se può essere d'aiuto, per risolvere il problema ho contattato Vodafone tramite facebook e twitter, solo così mi hanno risolto il problema. E sembra che mi abbiano fatto una promozione più che ottima...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se può essere d'aiuto, per risolvere il problema ho contattato Vodafone tramite facebook e twitter, solo così mi hanno risolto il problema. E sembra che mi abbiano fatto una promozione più che ottima...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche io li ho contattati con facebook e hanno scaricati a Mediaset

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso