• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone italia - viaggio in UK

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao, dovrei andare in galles per qualche giorno e vorrei sapere se la vodafone da dei pacchetti extra al mio piano per poter avere almeno un pò di internet in quei giorni ?

se non sbaglio essendo fuori dall'europa li non avrò ne la possibilità di chiamare ma neanche di navigare con la mia promozione.

quanto costa avere un pò di internet sulla mia sim per 6 giorni ?
 
Ciao, dovrei andare in galles per qualche giorno e vorrei sapere se la vodafone da dei pacchetti extra al mio piano per poter avere almeno un pò di internet in quei giorni ?

se non sbaglio essendo fuori dall'europa li non avrò ne la possibilità di chiamare ma neanche di navigare con la mia promozione.

quanto costa avere un pò di internet sulla mia sim per 6 giorni ?
Ti suggerisco di chiamare il servizio clienti, tuttavia se hai un dispositivo con esim, potresti valutare le esim locali dedicate ai turisti, così non avresti alcun tipo di problema.
 
Ciao, dovrei andare in galles per qualche giorno e vorrei sapere se la vodafone da dei pacchetti extra al mio piano per poter avere almeno un pò di internet in quei giorni ?

se non sbaglio essendo fuori dall'europa li non avrò ne la possibilità di chiamare ma neanche di navigare con la mia promozione.

quanto costa avere un pò di internet sulla mia sim per 6 giorni ?

https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/estero/unione-europea.html?icmp=estero

Clicca sulla sezione: In quali paesi posso navigare in roaming con la mia offerta Italiana
Tra i vari paesi esce anche il Regno Unito.
Quindi se ne deduce che ancora , in maniera transitoria, valgano ancora gli accordi di roaming come nel resto della UE.
 
se non sbaglio essendo fuori dall'europa li non avrò ne la possibilità di chiamare ma neanche di navigare con la mia promozione.

Tempo fa, avevo risposto in un'altra discussione...
Il Regno Unito [...] teoricamente, non sarebbe più incluso nei Paesi in cui è possibile sfruttare il regolamento Roaming Like At Home. Tuttavia, attualmente nessun operatore italiano ha cambiato le condizioni di Roaming per il Regno Unito, per cui, fino a nuova comunicazione, rimane inalterata la possibilità di utilizzare la propria offerta a condizioni nazionali anche in UK, con le stesse normative dei paesi UE.
https://www.mondomobileweb.it/25951...del-roaming-ue-gratuito-ecco-cosa-e-cambiato/
 
Indietro
Alto Basso