Vodafone:semplificazione,aggregazione dei piani ricaricabili non piu' sottoscrivibili

Stefano83 ha scritto:
Ti sbagli sul fatto del rimborso degli 8 euro. Il rimborso viene dato solo ai clienti con un piano telefonico che verrà rimodulato ad ottobre e non a tutti (come ad esempio quelli che passano a You and Vodafone New e poi fanno il passaggio a Easy Day Special il rimborso non è previsto)! Occhio ai bidoni quindi...
davvero? non la sapevo sta cosa, chiedo venia allora....vabbè per EDS 8 EURO SONO BEN SPESI

ma se online dal sito dico di fare il cambio piano mi propone queste e basta:
Vodafone Tutti
Zero Limits
You&Vodafone New
One Nation New
VODAFONE Tempo Libero

"easy day special" no, me lo propone solo al 42070, non so se ho afferrato bene la cosa... se scegliessi "easy day special" i soldi della carta servizi non me li rimborsano? :icon_rolleyes:

zabb ha scritto:
Vodafone Tutti
Zero Limits
You&Vodafone New
One Nation New
VODAFONE Tempo Libero

"easy day special" no, me lo propone solo al 42070, non so se ho afferrato bene la cosa... se scegliessi "easy day special" i soldi della carta servizi non me li rimborsano? :icon_rolleyes:
dal sito non lo fa fare a nessuno, solo tramite 42070 eds

mighty ha scritto:
La Easy Day è disponibile per tutti, non solo per i rimodulanti. L'unica cosa che la rende "special" è che bisogna attivarla entro il 30 settembre.
In realtà io mi riferisco alla vecchia easy day, che era stata tolta per un paio di mesi e poi è ritornata nella versione "easy day special", che è simile, ma non uguale...

hahahaha 8 euro l'EDS... io 8 euro li spendo in 3 mesi :badgrin:

Sono sempre più intenzionato a passare a WIND... però mi blocca la voce che gira sulla scarsa copertura dell'operatore, che ha wind che ne pensa? :icon_rolleyes:

Altra domanda, adesso ho 40 euro nella SIM, se volessi cambiare facendo la portabilità come funziona per il credito?
Ho letto che rendono il credito se si recede o cessa il servizio (apparte che volgiono 8 euro... quindi penso mi convenga tenerla per qualche altro mese per scaricarla e poi portabilità) ma se faccio cessare la sim non posso fare la portabilità?
Non so bene come funziona :eusa_think:

zabb ha scritto:
Vodafone Tutti
Zero Limits
You&Vodafone New
One Nation New
VODAFONE Tempo Libero

Si, vengono rimborsati.

Scusate: oggi è 2 ottobre (quasi 3) ma sul sito Vodafone il mio piano risulta sempre Autoricarica Ricevi...

Due sono le cose: o il sito non è aggiornato o hanno bloccato l'operazione fino a quando non si avrenno chiarimenti dall'AGCOM...

Qualcuno ha ricevuto il rimborso degli 8 euro spesi per l'acquisto della carta servizi per il passaggio a easy day special che devono (???) essere rimborati entro il 15 ottobre?
Ciao

Un consiglio, attendete fino al 15 e poi dal 16 in avanti lo segnalate al 190 ;)

Ultima modifica:
mighty ha scritto:
Niente neanche qui. Per me aspettano l'ultimo momento...

Ragazzi il 15 ottobre e' quasi passato... qualcuno ha avuto il rimborso degli 8 euro della c.servizi?
ciao

Stamattina accendo il telefono e che arriva? SMS da vodafone che mi avvisa che mi sono stati accreditati 8 euro di ricarica. Quindi tutto ok.
Ciao

Indietro
Alto Basso