sì vero.
in realtà la tim tirò fuori a giugno scorso la special, poi la vodafone dopo 2 settimane la fece identica.
lo ricordo perchè ero in tim e feci di tutto per farmela attivare, ma non riuscii. in vodafone diederò la possibilità di attivare l'opzione anche ai già clienti con un costo di attivazione di 19€ (roba da pazzi

), mentre in tim vi era la possibilità di attivazione della special solo con portabilità del numero, quindi chi voleva attivarla ed era in tim, doveva triangolare.
in tim c'è in più cubomusica (oltre ai 400 min, 1000 sms, 2Gb e numero tim amico), in vodafone in più c'è la velocità a 43.2 (in tim è castrata a 14,4), e anche la possibilità di attivare a 2€ in più il super you&me che consente di chiamare un altro numero NON vodafone fino a 10000 minuti/mese.
la vodafone sta riproponendo ad oggi la special (mi è arrivato sms proprio ieri), la tim ha dato la possibilità a "quasi" tutti i clienti ricaricabili il mese scorso, quando per più di un mese nelle "offerte per te" sull'app 119 compariva a tutti la possibilità di attivarla (io presi la palla al balzo

e la aggiunsi alla mia "special per te").
mi sembra comunque, che di recente la tim non la stia proponendo più, ma se tim non si inventa qualche altra promo e vodafone insiste proponendo la sua special in winback, credo che a breve la riproporranno anche in tim.