• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone Telefonia Fissa: Stacca La Spina, Life Is Now

x tutti i tifosi romanisti e laziali : mi sono accorto adesso che questo post è stato spostato (non da me :D ) dalla sez. "disc. gen. NON sat" in quest' altra sez. + consona (videotel.) però , se continua a prendere 1 "brutta" piega sportiva :badgrin: , mi sa che verrà ulteriormente spostato in sez. Sport... :eusa_whistle: o quantomeno verranno cancellati tutti gli OT, così louisino sarà contento. :icon_bounce:
 
No:eusa_naughty: , si è dimostrato quello che è,
oggi è intervenuto e ha chiesto scusa:crybaby2:
Non servono le tue scuse tytty, rimani un
un emerito
IMBECILLE:D :D :D :D :D :D
 
Conoscendoti, non mi pari un emerito
IMBECILLE:icon_rolleyes:

louisi' , louisi' , anche se c' è il "non" è quasi un' offesa x l' amico leo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi pare strano che la questione stia prendendo una piega che non sia quella goliardica.Continuo a dire che si da troppo risalto a stupidagini che vengono dette spesso in contesti che fanno mollare i freni inibitori.E' chiaro che stessi giocando quando dico che Totti è stato troppo tenero proprio per mettere la sordina su una cosa che merita molto meno di quello che seriamente si è detto.Poi probabilmente c'è stato un equivoco perchè sinceramente non capisco l'ultima replica di Louisino .Per me non è successo nulla di cui non riderci e quindi ci vediamo il giorno che sapete in cima a quel ponte di cui sapete.
Ciaooooooooooooooooooooo
 
Leonardello ha scritto:
...ci vediamo il giorno che sapete in cima a quel ponte di cui sapete.
Ciaooooooooooooooooooooo

a leo mi fai venire in mente quel vecchio coro alpino che diceva, + o - così :

Sul ponte di Bassano
noi ci darem la mano,
noi ci darem la mano
ed un bacin d' amor...


Purtroppo questo cassettone di p.c. NON mi consente di mettere le faccine "sogghignanti"... ed i "versi" del coro li ho dovuti mettere io a mano, x far venire il corsivo...
 
A Luisì, a Leonardè, ce metto pure Poggio anche se stavolta non ha fatto nulla (tanto qualcosa di sicuro la fà:D ) per dirvi che..........
CI AVETE RO-O-O TT'ERC.....ZO
C'AVETE ROTTERCA-A-A-AZ*O
cò sta Lazio e sta roma.........:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_wink:
Pilucchetta
 
Leonardello ha scritto:
Mi pare strano che la questione stia prendendo una piega che non sia quella goliardica.Continuo a dire che si da troppo risalto a stupidagini che vengono dette spesso in contesti che fanno mollare i freni inibitori.E' chiaro che stessi giocando quando dico che Totti è stato troppo tenero proprio per mettere la sordina su una cosa che merita molto meno di quello che seriamente si è detto.Poi probabilmente c'è stato un equivoco perchè sinceramente non capisco l'ultima replica di Louisino .Per me non è successo nulla di cui non riderci e quindi ci vediamo il giorno che sapete in cima a quel ponte di cui sapete.
Ciaooooooooooooooooooooo
Azz............ allora sono stato frainteso, o meglio....... mi sono espresso male:crybaby2: Ritento:D VISTO CHE CONOSCO LEO E REPUTANDOLO UNA PERSONA ESTREMAMENTE INTELLIGENTE NON CAPIVO COME POTEVA DIFENDERE L'INDIFENDIBILE.
Ho una profonda e sincera STIMA nei confronti di Leonardello, persona con la quale ci si può parlare di tutto a 360°, mi sembra anche strano che abbia dubitato, anche se solo per un attimo, che lo paragonavo al pupone come quoziente d'intelligenza, poi............. magari per il conto in banca..........:badgrin:
Personalmente preferisco un AMICO con meno ZERI sul conto ma dal quale posso apprendere, che non un milionario con cui non riuscirei nemmeno a scambiare due chiacchiere davanti ad un caffè:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso