Vodafone UNLIMITED

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Qualcuno sa in che cosa consiste? Dovrebbe partire domenica...

dovrebbe essere a 11,90€/mese:
- sms illimitati verso tutti
- internet illimitato da smartphone (superato 1 Gb di traffico si viaggia a 32Kbps)

abbinabile a open 200, che con 1€ al giorno, hai 200 minuti al giorno di chiamate.
dovrebbe essere inoltre abbinabile al piano tutti 350 (voce) che per chi ha unlimited verrà a costare solo 9,90€/mese (quindi non solo per le nuove attivazioni).

Ultima modifica:
Solita offerta stupida ed inutile.

Non capisco perchè non fare un bundle con minuti VERI e non scatti anticipati, è l'unico operatore in Italia che ha ancora questa porcheria di gestione minuti.

Allo stato attuale credo sia la wind con all inclusive big il miglior piano per chi utilizza uno smartphone in modo totale.

Sveglia vodafone.

Ho la vodafone square smart a 15 Euro al mese, mi sa proprio che passo a Unlimited che costa un po' di meno ma mi permette di avere internet illimitato e SMS illimitati verso tutti.

Update: dopo 1 GB a 32 Kbps.. non avevo letto bene.. allora non ha tanto senso passare alla nuova..
E se si usa il telefono in modalità tethering si verranno addebitati subito 4 Euro.. o_O

Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Quando daranno internet illimitato ma sul serio illimitato .. gli asini voleranno ..

Ma infatti mi sembrava molto strana la cosa :D e poi se lo dice la Vodafone qualcosa sotto c'è sempre.. :doubt:

Si ma prima erano quasi tutte senza limiti, per averne una devi pagare un sacco e lo stesso vale anche per internet casalinga.

Se mamma Vodafone non prende in considerazione l'ipotesi di immettere nel mercato nuovi piani CONVENIENTI, perderanno un sacco di clienti, io in primis.

Basta aspettare qualche giorno e ci saranno novità (rimodulazioni positive) dei nuovi pacchetti (la parte internet soprattutto), nuovi pacchetti solo voce e soprattutto l'aumento automatico per tutti a un giga di traffico internet per quanto riguarda i pacchetti Smart+ e Zero limits (non più sottoscrivibili). Visto in giro su altri forum e a quanto pare sono stati anche confermati da dealer vodafone. Si vocifera dal 3 marzo ma non chiedetemi altro. Per tutto il resto c'è gooooooooooogle

Ultima modifica:
c'entra poco con unlimited, ma volevo segnalare che è stato modificato il piano tutti 250+250, che prima prevedeva solo 250 minuti di chiamate e 250 sms con in promozione, 100Mb di traffico mensile per 2 mesi (praticamente nulla).
adesso la tutti 250+250 prevede oltre al traffico voce e sms, anche 250Mb di traffico internet (direttrice mobile.vodafone.it oppure iphone.vodafone.it) settimanale, per sempre.
è attivabile a 14,90€ (per chi è già cliente) mensile o 9,90€ mensile fino al 9 aprile.

http://eshop.vodafone.it/tutti-250-250

nel panorama delle offerte vodafone (direi costose) mi sembra buona, è un buon compromesso tra voce, sms e internet ad un prezzo "abbastanza" contenuto (pago 20€ adesso :doubt: :eusa_doh:).

Non capisco perchè la gente si ostina ad usare vodafone adesso che si può portare il proprio numero da altri gestori, vodafone ha le tariffe peggiori e onestamente non vedo alcun vantaggio nell'usarla rispetto ad altri gestori....

TIKAL ha scritto:
Non capisco perchè la gente si ostina ad usare vodafone adesso che si può portare il proprio numero da altri gestori, vodafone ha le tariffe peggiori e onestamente non vedo alcun vantaggio nell'usarla rispetto ad altri gestori....

forse come copertura e' la migliiore

@TIKAL
ma tu che consigli? lo so che non è il thread adatto e la domanda non vuol essere polemica :eusa_shifty: , anzi, sono apertissimo a consigli. ;)
però...
considerando che prenderei in considerazione solo i gestori con infrastruttura (tim, vodafone, h3g e wind per intenderci), le tariffe che vedo in giro in questo range di bundle minuti/sms/internet sono:

tim - tutto a secondi full - 6€/settimana o 4€/settimana (nuovi clienti)
wind - all inclusive big - 25€/mese o 10€/mese (nuovi clienti)
vodafone - come detto prima
h3g - all in medium - 12€/mese o 6€/mese (nuovi clienti)

considerando che h3g in roaming paghi traffico dati extra (per chi viaggia sarebbe un disastro) e che da wind sono scappato via dopo 3 anni di cadute di linea per poi tornare a vodafone, non mi rimane molta scelta se non tim.

Indietro
Alto Basso