(voghera-pv) niente premium calcio e dahlia squadretta

yota

Digital-Forum Junior Plus
Impianto nuovo..........prima avevo problemi kon la rai da valcava.......
ora i problemi sono con:
la 7.......praticamente sempre squadrettamenti o nessun segnale , premium calcio non trovati , dahlia praticamente inguardabile...........
rai storia e rai extra a volte si vedono a volte no................uffa....

yota ha scritto:
Impianto nuovo..........prima avevo problemi kon la rai da valcava.......
ora i problemi sono con:
la 7.......praticamente sempre squadrettamenti o nessun segnale , premium calcio non trovati , dahlia praticamente inguardabile...........
rai storia e rai extra a volte si vedono a volte no................uffa....

RAI ch64

Da valcava probabilmente ricevi un segnale debole, quindi sarebbe meglio un ripuntamento della tua antenna vs valcava....

LA7 ch25

Stessa soluzione della RAI!!!! avrai sicuramente la direttiva vs valcava puntata male!

Mediaset Premium ch67

Non lo ricevi per lo stesso problema, ma se vuoi ricevere BENE il mediaset premium da voghera ti consiglio di puntare una direttiva Vs il Ronzone e prendere Mediaset Premium sul ch 42!
Metti un filtro MEF e risolvi tutti i problemi. altrimenti aspetta lo swich off!

Sì, anche se la "sintomatologia" induce più di un sospetto circa il degrado di impianto e cavi d'antenna, credo che convenga a questo punto attendere lo switch off.
Soprattutto non consiglio di introdurre filtraggi e miscelazioni di canale, visto che tutte le frequenze saranno riassegnate in occasione dello switch off (ed ogni filtraggio di canale non solo non servirebbe più a nulla, ma potrebbe persino impedire la corretta ricezione di qualche segnale). ;)

lo so lo so...grazie per le risposte........uffa , sto dt è una giungla
in più , io , ho un pioppeto a 200 mt ed il pino dei vicini che sembra una sequoia millenaria..........posso provare a chiede all'antennista di farmi un puntamento migliore....ma temo che + di tanto non si possa fare...........cmq domani lo kiamo.....io sul tutto non ci vò....:)

giovedì verso sera passa l'antennista.............ha suggerito che potrebbe essere un problema di centralina , troppo forte il segnale su il penice........lo deve abbassare un po'.........ieri sera trovavo 89 canali , visibili una 30.na , forse meno.......l'altra sera erano 62.......minimo storico da quando ho sistemato l'antenna.....prima di sistemarla avevo avuto un minimo di 14 :)

yota ha scritto:
giovedì verso sera passa l'antennista.............ha suggerito che potrebbe essere un problema di centralina , troppo forte il segnale su il penice........lo deve abbassare un po'.........ieri sera trovavo 89 canali , visibili una 30.na , forse meno.......l'altra sera erano 62.......minimo storico da quando ho sistemato l'antenna.....prima di sistemarla avevo avuto un minimo di 14 :)

è venuto , ha giokato un po' con la centralina , poi l'ha cambiata.......
risultayo:
ok la 7 , can 25 , ok dahlia.....purtroppo kontinua a mancare mp calcio..........ma poko mi interessa.......effettivamente , il segnale dal penice è mostruoso................potri provare con il filtro.....ma dove lo trovo?
quanto mi costa?
l'antennista ha sconsigliato............e mi ha detto , allo switch off vedrai tutto......

è passato un po' di tempo........

Pikkolo aggiornamento.........si attende lo switch off per capire se fare qualkosa all'impianto oppure no.....
ad oggi continuo anon prendere i mediaset premium calcio......ogni tanto , i tre mediaset generalisti hanno blokki (bha) , dhalia si vede , la sette normalmente si vede......niente di nuovo , niente di vecchio........certo ke , sto cavolo di digitale terrestre è ben incasinato........

nuovo aggiornamento......incredibilmente , sabato , kon l'inizio del campionato , è tornato visibile , sul 67 , mp calcio......segnale disturbato , a volte c'è ed è forte , a volte non c'è..................

Indietro
Alto Basso