vogliamo di nuovo fx

alex91050

Digital-Forum Junior Plus
secondo me nella sezione intrattenimento manca un vero canale dedicato alle fiction non crime come invece premium ne ha perfino tre joi mya steel

alex91050 ha scritto:
secondo me nella sezione intrattenimento manca un vero canale dedicato alle fiction non crime come invece premium ne ha perfino tre joi mya steel

mancano canali??
-Fox
-FoxLife
-FoxCrime (ok questo e' crime...)
-Fox Retro
-Axn
-Axn Sci-fi
-Lei
-Diva Universal
-Comedy Central
-Horror Channel

e meno male che Premium ne ha ben 3!

Pero bisogna ammettere che un canale come il vecchio FX che trasmette tutte quelle serie che vengono snobbate da grande pubblico (tipo Mad Men) non sarebbe affatto una brutta idea...ma visto che Fox lo ha eliminato è impossibile averlo indietro

dado88 ha scritto:
Pero bisogna ammettere che un canale come il vecchio FX che trasmette tutte quelle serie che vengono snobbate da grande pubblico (tipo Mad Men) non sarebbe affatto una brutta idea...ma visto che Fox lo ha eliminato è impossibile averlo indietro
Questa è una cosa condivisibile... quella scritta nel primo post non ha senso.

alex89 ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...lo sapevo io che era stata attivata la modalità troll :(
Beh, tieni presente che è lo stesso che oggi ha aperto un thread per lamentarsi del fatto che l'Europa League non fosse compresa nel pacchetto Calcio...:5eek:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

alex89 ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...lo sapevo io che era stata attivata la modalità troll :(

si lo sospettavo anche io, ho letto 2 sue discussioni:

in una si lamenta della mancanza dell'Europa League nel pack calcio...
nell'altra si lamenta della mancanza di canali con serie TV...
seguendo questa logica:
nella prossima probabilmente si lamenterà che SKY non ha canali in HD...

L'ho scritto anch'io molto tempo fa...un canale di nicchia per le serie di nicchia servirebbe eccome...come SkyCinemaCult per il cinema oppure SkyArte ultimamente...ovviamente per non ripetere il fallimento di Fx occorrerebbe chiamarlo FoxCult o qualcosa di simile e porlo subito dopo i fratelli maggiori...ma in un periodo di tagli è difficile ipotizzare ciò...

Solo che SkyCinemaCult e SkyArte sono editi Sky e non da Fox.

Si può solo sperare ad uno Sky Uno con più serie comprate singolarmente, come sta accadendo negli ultimi mesi.

alex89 ha scritto:
Solo che SkyCinemaCult e SkyArte sono editi Sky e non da Fox.

Si può solo sperare ad uno Sky Uno con più serie comprate singolarmente, come sta accadendo negli ultimi mesi.

Ma SkyUno non può e non vuole essere un canale di nicchia ( es: 30Rock)
Se Fox non può allora ci vorrebbe SkyCult:D

scorpion73 ha scritto:
ma il presunto canale HBO che fine ha fatto?

ma quale presunto canale?
hai mai sentito una fonte ufficiale parlare Dell' arrivo di questo canale?
non credo proprio :)

erano probabilmente voci che giravano sul forum, basate sul nulla ;)

E già! Mediaset con le repliche di "distretto di Polizia" e "Ris" è avanti anni luce

Cmq FX sta sparendo in tutta Europa. Anche in Inghilterra è stato sostituito da FOX, è un periodo di grandi rebrand per News Corp (in America stanno per sparire Speed, Fox Soccer e Fuel che diventeranno Fox Sports 1 e 2, per dire).

L'ho scritto anch'io molto tempo fa...un canale di nicchia per le serie di nicchia servirebbe eccome...come SkyCinemaCult per il cinema oppure SkyArte ultimamente...ovviamente per non ripetere il fallimento di Fx occorrerebbe chiamarlo FoxCult o qualcosa di simile e porlo subito dopo i fratelli maggiori...ma in un periodo di tagli è difficile ipotizzare ciò...

Infatti a me l'ultimo restyling di contenuti di FX non dispiaceva affatto, anzi era uno dei miei canali preferiti. Poi chiuse con la promessa della ridistribuzione dei contenuti ma, totalmente, non c'è mai stata (è normale che serie come Dexter non potevano finire nel dimenticatoio).

Anche io ero un fan accanito di Fx sul quale ho conosciuto Sons of Anarchy e mi ero rivisto tutti gli episodi di Miami Vice e dell'A Team. Quando lo cancellarono mi dispiacque molto perchè era uno dei canali che sfruttavo di più.
Comunque Sky offre parecchio come Serie Tv, soprattutto nei palinsesti di Fox.

Indietro
Alto Basso