• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voglio fare un appello a SKY: MySky gratis per gli abbonati FULL!

Terlizzi6 ha scritto:
......anch'io vorrei sapere i dati ufficiali degli abbonamenti ma ho l'impressione che non ci sveleranno mai... non credo che gli abbonati siano 3 milioni e 600mila... Potrebbero essere molto di meno! Ora vi spiego il trucco, un'azienda pubblica i dati alla stampa e parla di dati positivi, la gente legge, rimane impressionata dal successo e decide di abbonarsi a SKY. Tutto qui... Non ci vuole niente per capire, mi credete?
mah, direi che solo il tempo potrà dire se son vere le cifre...
visto che se sono molto + basse come dici la chiusura di sky sarà precoce...:D

posso solo dirti che leggendo i numeri progressivi dei contratti sui terminali sky dopo natale, eravamo a oltre i 3,8 MLN...:icon_rolleyes:
certo non è un parametro determinante per il calcolo :icon_redface: ma sicuramente dà la tendenza:eusa_whistle:

byby
 
Se SKY sta andando verso 4 milioni di abbonati e man mano sta diminuendo la perdita (si va verso il pareggio). Aumentano i ricavi, aumenta la raccolta pubblicitaria. Ma quando cominciano a ridurre i prezzi? Ma per carità! Mi sa che fra due anni ci ritroveremo con mezza Italia fallita! :eusa_shifty:
 
dubito che ridurranno i prezzi...
al max li terranno fermi per qualche mese in +.
visto che anche non aumentare i prezzi è considerato un vantaggio per il cliente...
 
Perchè mai un'azienda che mira al profitto ed ha ottenuto il monopolio di fatto delle trasmissioni Pay-TV ed ora impone perfino i costi dell'hardware (my sky, decoder HD, etc.) dovrebbe pensare di diminuire i prezzi.
Li aumenterà invece, sempre al livello massimo possibile (vedi contratto) per avere maggior profitto senza però causare un calo degli abbonamenti per disdetta immediata.
A parte le favolette non disinteressate raccontate dall'oste e credute dagli ingenuotti, tutte le persone intelligenti sanno che per veder scendere i prezzi mantenendo qualità serve concorrenza....e qui non c'è.
Pertanto, o la minestra di SKY o la finestra, e che buon pro ci faccia.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Dirigenti SKY,
Perchè non ci date il decoder MySky gratis a tutti gli abbonati Full (cioè Mondo+Cinema+Sport+Calcio)?
Se non lo faranno rischiano di perdere molti clienti per strada...
E in più il pacchetto Full è troppo caro visto che ormai per vedere le partite c'è pure il DTT oppure su Internet, i film in prima visione li puoi sempre trovare anche a noleggio (addirittura a 60 centesimi entro 6 ore), ecc.
Fra pochi mesi mi scade il contratto e non credo che rinnoverò l'abbonamento SKY con questi prezzi. Se mi danno MySky gratis ovvio che rinnoverò il contratto per un altro anno... Spero che qualche dipendente di SKY frequentando questo forum capirà le esigenze della clientela... Se vedo che loro offrono tre mesi a 22 euro per l'abbonamento FULL a migliaia di abbonati (dopo aver fatto la disdetta), non posso avere lo stesso trattamento?
Sinceramente a me basta MySky gratis per poter rinnovare il contratto di abbonamento FULL.
Voi che ne pensate? Discutiamo pure...
Molti dei miei amici sono entusiasti... sono favorevoli alla mia idea. Voi che ne pensate?
E' assurdo, se voglio avere MYSKY, che devo pagare 57 euro mensili (aumento ingiustificato) + 7 euro mensili x avere MYSKY! In totale sono quasi 65 euro, chi può permettersi di pagare 'ste cifre? Forse quelli che hanno milioni di euro.... e dire che la maggior parte degli abbonati sono impiegati, operai, ecc. con uno stipendio mensile da 1000 euro mensili. E con il carovita conviene abbonarsi a SKY? Mhà! :mad:

Dimenticavo, per l'adeguamento della parabola e l'attivazione del servizio non saprei cosa dire... Certo che si paga 99 euro però devo scegliere io quale LNB mettere... (e penso che vogliono fare la stessa cosa per migliaia di abbonati). Sul sito di MySky vedo che per attivare 'sto servizio si deve pagare tramite carta di credito o conto corrente bancario... questo non lo posso accettare. Non si può pagare in bollettino postale? O ricarica postepay? Se uno paga con regolarità tramite bollettino postale perchè Sky lo obbliga a pagare tramite carta di credito o conto corrente? Non mi sembra corretto...

Una mia amica che ha sky paga con bollettino postale, dipende se quando hai preso sky l hai attivato all interno di un offerta che ti obbliga il RID o la carta di credito come il servizio PRONTO SKY.
 
il problema è che a noi vecchi abbonati,io ho l'abbonamento da quando e nata tele + ,non manno mai regalato neanche una virgola ,pensa te se te danno il mysky,sarebbe da fare una bella protesta ufficiale magari una petizione,io ho per l'appunto il pacchetto full.
ciao lasfinge:eusa_wall:
 
Invece del mysky (compratevi un bel recorder...) suggerirei che offrissero gratis il nuovo decoder HD...almeno ci rifaremo, noi vecchi FULL, di tanti anni di visione qualitativamente SCARSA!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso