Dirigenti SKY,
Perchè non ci date il decoder MySky gratis a tutti gli abbonati Full (cioè Mondo+Cinema+Sport+Calcio)?
Se non lo faranno rischiano di perdere molti clienti per strada...
E in più il pacchetto Full è troppo caro visto che ormai per vedere le partite c'è pure il DTT oppure su Internet, i film in prima visione li puoi sempre trovare anche a noleggio (addirittura a 60 centesimi entro 6 ore), ecc.
Fra pochi mesi mi scade il contratto e non credo che rinnoverò l'abbonamento SKY con questi prezzi. Se mi danno MySky gratis ovvio che rinnoverò il contratto per un altro anno... Spero che qualche dipendente di SKY frequentando questo forum capirà le esigenze della clientela... Se vedo che loro offrono tre mesi a 22 euro per l'abbonamento FULL a migliaia di abbonati (dopo aver fatto la disdetta), non posso avere lo stesso trattamento?
Sinceramente a me basta MySky gratis per poter rinnovare il contratto di abbonamento FULL.
Voi che ne pensate? Discutiamo pure...
Molti dei miei amici sono entusiasti... sono favorevoli alla mia idea. Voi che ne pensate?
E' assurdo, se voglio avere MYSKY, che devo pagare 57 euro mensili (aumento ingiustificato) + 7 euro mensili x avere MYSKY! In totale sono quasi 65 euro, chi può permettersi di pagare 'ste cifre? Forse quelli che hanno milioni di euro.... e dire che la maggior parte degli abbonati sono impiegati, operai, ecc. con uno stipendio mensile da 1000 euro mensili. E con il carovita conviene abbonarsi a SKY? Mhà!
Dimenticavo, per l'adeguamento della parabola e l'attivazione del servizio non saprei cosa dire... Certo che si paga 99 euro però devo scegliere io quale LNB mettere... (e penso che vogliono fare la stessa cosa per migliaia di abbonati). Sul sito di MySky vedo che per attivare 'sto servizio si deve pagare tramite carta di credito o conto corrente bancario... questo non lo posso accettare. Non si può pagare in bollettino postale? O ricarica postepay? Se uno paga con regolarità tramite bollettino postale perchè Sky lo obbliga a pagare tramite carta di credito o conto corrente? Non mi sembra corretto...