Voglio fare un po di esperimenti....

beh dai, sei un giovine allora, ieri tra l'altro ero in quel di pellestrina.....magari se cercavo trovavo anche vianello85....però la vedo dura, visto quanti sono.....

dttfans ha scritto:
....dal prefisso del tuo avatar...095......credo che abitiamo proprio da parti opposte......comunque sono della provincia d Rovigo......
Dario

Hey! Sono appena stato al matrimonio di mio cugino a Taglio di Po! :)

Senti, vicino alla chiesa c'è qualcuno con una 120 o 150 in vetroresina, l' hai vista?

si si lo conosco......è uno sky center euronics point.......mi sa che pero non la utilizza......:mad:

ps....hai un pm.....

Vianello_85 ha scritto:
Se lo sapevo prima mi facevo vivo :)

sì si, e quella ;)

volentieri.......magari ci prendiamo uan cosa da celeste o da momolo......sempre se troviamo posto...

eheheh, si hai ragione, memo, mi son sbagliato, momolo è qua a chioggia....chissà perchè ma mi è venuto automatico........ .

chiedo scusa se riuppo un topic molto vecchio ma non vorrei disperdere le risposte finora ricevute....domani mi accingero' al lavoro di ripittura......siccome mio zio possiede una carrozzeria la mia idea era quella di recarmi la e carteggiare con il macchinino automatico....poi di dare un fondo opaco grigio e una vernice bianca il utto bicomponente.....
poi vorrei fare uno stampo tipo stencil per scrivere il mio nome in rosso (sempre con vernice bicomp) sulla padella......
è fattibile cio'?.....o la padella perde tutte le sue proprietà?
Dario

ok....l'ho appena misurata è una vecchia 80x70.....penso progettata per l'analogico....in ogni caso domani carteggio e in settimana fondo opaco grigio e vernice bianca......

Dttfans ha scritto:
ok....l'ho appena misurata è una vecchia 80x70.....penso progettata per l'analogico....

...la parabola non distingue se segnale è analogico o digitale!!!
Se LNB è universale è tutto ok

si si solo che intencdevo che di queste misure non mi pare di vederene piu in giro......come rende una 80x70?....come una 80?

eccola qua prona.....ce l'ho in camera solo che è sprovvista di staffa sul retro e non so dove e come metterla......che faccio?
ho un terrazzo a est e uno a ovest.....dite che se mi arrangio mettendola provvisoriamente su una sedia risolvo?
sul tetto non posso andare.....

senza esposizione a sud, si complica un tantino, cmq sia, va bene la sedia, anche dietro il vetro della finestra, le microonde passano comunque. :)

Ciao

provato tutto oggi esiti negativi.
non sono riuscito neanche a puntare hotbird 13°E.
il problema penso sia la padella che è leggermente storta
ho provato con diversi ricevitori e con la ss2 ma buio totale neanche un 1% di segnale...
secondo voi a copsa puo' essere dovuto?

Dario

Dttfans ha scritto:
provato tutto oggi esiti negativi.
non sono riuscito neanche a puntare hotbird 13°E.
il problema penso sia la padella che è leggermente storta
ho provato con diversi ricevitori e con la ss2 ma buio totale neanche un 1% di segnale...
secondo voi a copsa puo' essere dovuto?

Dario

Con la parabola accomodata sulla sedia è quasi impossibile trovare l'inclinazione giusta per ricevere il satellite: è già difficile con quelle parabole che non dispongono della scala graduata, figuriamoci così...:doubt:
Dovresti procurati un polarmount adatto alla tua parabola per agganciarla al palo.

ho provato anche a tenerla in mano io vedendo che adagiata sulla sedia non aveva segnale ma nada.....neanche un pixel........

Dttfans ha scritto:
ho provato anche a tenerla in mano io vedendo che adagiata sulla sedia non aveva segnale ma nada.....neanche un pixel........
Se stai provando con la giusta elevazione della parabola puo darsi che il tuo movimento sia troppo veloce...
le prove le stai facendo con una Tv vicino a te ?
Se sei sicuro dell'elevazione è più seplice lasciandola poggiata sulla sedia.:D

Indietro
Alto Basso