• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voglio mettere TIVUSAT

eddyq

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
111
Come da titolo, vorrei mettere tivusat perchè non ho il digitale terrestre e ho il Mysky, ma vorrei poter vedere quanto criptato su RAi e Mediaset.
Vorrei un decoder in HD che abbia la possibilità di registrare, meglio se su hd esterno.
Posso eventualmente comprare anche solo una cam con relativa scheda Tivusat?
Quale è la soluzione migliore e magari piu' economica?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
 
Di solito i TV con la funzione PVR non permettono di registrare canali criptati.
 
Ci sarebbe l'humax tivumaxrecorder a circa 200 € con card tivusat inclusa, ha il doppio tuner però registra solo tramite hard disc interno da aquistare a parte.
Se hai un tv con tuner satellitare potresti aquistare la cam e card tivusat, le registrazioni avvengono tramite chiavetta usb o hard disc esterno ;)
 
Ci sarebbe l'humax tivumaxrecorder a circa 200 € con card tivusat inclusa, ha il doppio tuner però registra solo tramite hard disc interno da aquistare a parte.
Se hai un tv con tuner satellitare potresti aquistare la cam e card tivusat, le registrazioni avvengono tramite chiavetta usb o hard disc esterno ;)

L'alternativa nuova allo humax e' il ts9020 Hd telesystem, twin tuner con registrazione su usb esterno,wifi integrato ( che misembra lo humax non abbia..) e funzioni smart con oltre 100 app,,
Card tivusat ovviamente inclusa...
L' ho visto da mw a 199 euri ...erano appena arrivati..
Ciao
 
Come dicevo dall'altra parte, cos'ha in più quel Telesystem rispetto all'ADB 4000S che come funzioni e dotazioni sembra simile ma costa meno? A questo punto non converrebbe aggiungerci 50€ e prendere l'Humax Tivumax Recorder?
 
...ho capito, ma se volessi optare per un decoder HD senza funzione di registrazione che cifre vado a spendere?
Il mio Tv è un plasma panasonic TX P42G20E, lo slot Common interface c'è..devo supporre che sia abilitato ad usare la sola cam?
 
Cam+card costerà sui 90€, il decoder+card che cosa meno dovrebbe essere l'Humax HD 5600 sui 130€.
 
Il mio Tv è un plasma panasonic TX P42G20E, lo slot Common interface c'è..devo supporre che sia abilitato ad usare la sola cam?
Sicuro che il tuo tv sia abilitato a ricevere il satellite? A me risulta essere solo terrestre, cosa te ne faresti della cam?
 
Come dicevo dall'altra parte, cos'ha in più quel Telesystem rispetto all'ADB 4000S che come funzioni e dotazioni sembra simile ma costa meno? A questo punto non converrebbe aggiungerci 50€ e prendere l'Humax Tivumax Recorder?

Forse non hai letto bene le caratteristiche del ts9020 che ho enunciato....:D..
Rispetto all' adb 4000 .. Ha il twin tuner e le funzioni smart tv ..ovvero i servizi on demand classici + 100 app..
Ciao
 
Indietro
Alto Basso