• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voglio passare da mySKY a mySKYHD

dennis78

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
6
Come in alcuni post precedenti l'attivazione per me costerebbe 99 € ho letto.
Il metodo + veloce per riceverlo qual'è?
Rivenditore oppure on line?
In ogni caso devo portare cmq il mySKY ad uno SKY center appena mi arriva?
Se lo tenessi che succederebbe?

Grazie in anticipo per le risposte.
 
dennis78 ha scritto:
Come in alcuni post precedenti l'attivazione per me costerebbe 99 € ho letto.
Il metodo + veloce per riceverlo qual'è?
Rivenditore oppure on line?
In ogni caso devo portare cmq il mySKY ad uno SKY center appena mi arriva?
Se lo tenessi che succederebbe?

Grazie in anticipo per le risposte.

Il decoder MySKY HD lo porta il tecnico.
 
lo richiedi...per telefono o online(adesso mi are si possa)...sono veloci entrambi i metdoi. per il mysky se lo riprende il tecnico impossibile che l dimentichi
 
Anche per passare da MySKY a MySKY HD ci vuole il tecnico? :5eek: E per quale razza di motivo? 99 euro per collegare il filo hdmi mi sembra assurdo :5eek: :5eek:
 
squall83 ha scritto:
Anche per passare da MySKY a MySKY HD ci vuole il tecnico? :5eek: E per quale razza di motivo? 99 euro per collegare il filo hdmi mi sembra assurdo :5eek: :5eek:

Per l'adesione al servizio, così come avviene per HD dove il tecnico non è necessario.
 
il tencico nn serve...ma viene comunque e nn c'è modo di omettere questo passaggio. è un controllore che verifica l'impianto visto che in fìgiro ci sono un sacco di fruboni
 
gente che ha mysky con un solo cavo eventuali multivisionisti che cndividono l'abbo col vicino...e cose così...mysky con harddisk strani dentro...mysky riverniciati
 
Alcuni di questi che citi non sono esattamente furboni....

Usare il MySky con un solo cavo è un pò come avere un Ferrari sotto il sedere ma non andare mai oltre la terza marcia....

I MySky con HDD "strani" dentro o riverniciati sono secondo me questioni "de gustibus".

Riguardo ai condivisori di multivision, beh.... qui siamo d'accordo.
Ma Sky non ha possibilità alcuna di difendersi in questo caso.
Le mancano proprio gli strumenti giuridici.
 
una cosa nn tua nn puoi riverniciarla...o aprirla per metterci un altro harddisk xkè se qualcosa va storto...sky deve ridarti un altro decoder...e pagarlo
 
Si, siamo d'accordo, ma non è un atteggiamento truffaldino nel momento in cui l'utente è conscio di dover pagare il decoder "taroccato".
Prevedessero degli chassis colorati da sostituire a piacimento farebbero anche dei denari a mio parere.

Riguardo all'HDD, basta rimettere quello originale a posto in caso di problemi.

Diversa è la questione relativa ad un multivision dato al vicino.... quella è truffa, violazione contrattuale ecc.
 
Indietro
Alto Basso