Voglio un consiglio per rete operatore ADSL .

max01 ha scritto:
Grazie delle risposte ragazzi, cmq oggi ho effettuato il test di raggiungibilità di linea del numero telefonico su Tiscali 24 Mega (sapevo a priori ch'era impossibile...) e mi ha configurato automaticamente la disponibilità della 4 Mega , come tutte le altre del resto, con la differenza che la Tiscali almeno sulla carta da un flusso minimo garantito più alto rispetto agl'altri gestori, e questo di per sè è già buona cosa, poi naturalmente tutto sarebbe da verificare,... e questo è un'altro discorso.

Cmq mi ha colpito molto l'offerta "Tiscali Enterprice + " elenco qui le sue caratteristiche fondamentali :

Fino a 2 Mega in ricezione e a 512 kbits in trasmissione su cavo solo dati -

Banda Minima configurata 512 Kbits in download e 256 Kbits in upload - ( quando tutti gli altri operatori compresi la stessa Tiscali 4 mega o Alice 4 mega arrivano al massimo 64 Bits ...)

Utilizzo illimitato -

L'unico neo negativo è rappresentato dal suo costo, 179,50 € mensili , con i primi 4 scontati al 50% , da aggiungere all'inizio, l'adesione 39,00 € , linea dati del canone 10,73 € e attivazione 113, 30 € .

cosa ne pensate ?...troppo caraa veroo ???
...però penso che dovrebbe essere molto più stabile , visto anche quello che costaa...!?!

Sinceramente mi sembra eccessivo. Ti ripeto io a Torino con Tiscali free 4 megabit non ho mai avuto problemi e comunque dai test fatti la banda e' sempre superiore a 3 Mega. Io ci navigo, ci lavoro guardo TV e ascolto radio in streaming senza problema.Raramente mi capita che cada la linea. Per me i 20 Euro al mese della free 4 megabit sono piu' che sufficienti per questo utilizzo.Per sentito dire diversi colleghi hanno tiscali e non hanno problemi.
Ciao

Indietro
Alto Basso